ignazio la russa jose mourinho

LA RUSSA NEL PALLONE – LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON SI TRATTIENE DAL COMMENTARE ANCHE L’ESONERO DI JOSÉ MOURINHO: “MI DISPIACE PERCHÉ IO SONO UN MOURINHANO” – ’GNAZIO, GRANDE TIFOSO INTERISTA, DIFENDE LO SPECIAL ONE: “GLI HANNO AFFIDATO UN COMPITO IMPOSSIBILE, CON UNA SQUADRA IN CUI DYBALA È SEMPRE ROTTO, LUKAKU VA A CORRENTE ALTERNATA, E CON GLI INFORTUNI: CHE POTEVA FARE DI PIÙ?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IGNAZIO LA RUSSA CON LA MAGLIETTA DELL INTER

(ANSA) - "Onestamente sì, mi dispiace dell'esonero di Mourinho perché io sono un mouriniano". Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, noto tifoso dell'Inter, commentando il licenziamento deciso dalla Roma per l'allenatore portoghese.

 

"Secondo me - ha aggiunto La Russa parlando con i giornalisti dopo il brindisi alla Camera per il compleanno della premier Giorgia Meloni - gli hanno affidato un compito impossibile, con una squadra in cui Dybala è sempre rotto, Lukaku va a corrente alternata, e con gli infortuni: che poteva fare di più? Poi lui si carica tutte le avversità sulle spalle e chi se le carica se le pesa. Mi dispiace, ma io rimango un mouriniano". 

JOSE MOURINHO SALUTA I TIFOSI DOPO L'ESONERO DALLA ROMAmourinho friedkinjosè mourinhoignazio la russa maglia inter