
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
MUSICA, DOTTORE! – A LONDRA UNA 53ENNE HA SUONATO IL VIOLINO DURANTE L’ASPORTAZIONE DI UN TUMORE AL CERVELLO: PER LA VIOLINISTA C’ERA IL RISCHIO DI PERDERE IL CONTROLLO DELLA MANO SINISTRA, MA I MEDICI HANNO STUDIATO IL SUO CERVELLO IN SALA OPERATORIA, INDIVIDUANO QUELLE AREE DA NON TOCCARE PER NON CREARE DANNI PERMANENTI… VIDEO
DAGONEWS
«Ricordo che mi hanno detto: “Suona, suona” e io ho preso in mano il mio violino». Dagmar Turner ha 53 anni, è una violinista e mai avrebbe voluto che la rimozione di quel tumore al cervello le togliesse la possibilità di continuare a fare musica.
Una preoccupazione non ignorata dai suoi medici del King's College Hospital di Londra che l’hanno sottoposta a un intervento accertandosi di non danneggiare le aree del cervello che le permettevano di suonare. E per farlo c’era un solo modo: permetterle di suonare durante l’operazione e studiare dentro la sua scatola cranica per identificare quali aree non andavano toccate.
Durante l’operazione durata sei ore i medici hanno rimosso il 90% del tumore consentendole di non perdere la capacità di controllare la sua mano sinistra, fondamentale per continuare a suonare il violino.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…