• Dagospia

    FEDEZ-SALVINI ALL'ASILO - IL RAPPER MOSTRA A SALVINI UN DITO A MEDIO NEL SUO NUOVO VIDEO, SPOT DEL CORNETTO ALGIDA - IL LEGHISTA: “ALLORA IO MANGERÒ SOLO GELATI ITALIANI” - FEDEZ: “DICHIARAZIONI FORTI, AVVISATE IL NEW YORK TIMES”- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “www.ilfattoquotidiano.it”

    FEDEZ FEDEZ

     

    Che tra Matteo Salvini e Fedez non corra buon sangue è cosa nota. Ma questa volta servizio civile e pop-hoolismo non c’entrano: questa volta la battaglia si sta combattendo a colpi di coni gelato. Sulla sua pagina Facebook il leader della lega ha postato: “Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!”.

     

    salvini salvini

    Motivo del contendere è la nuova canzone del rapper e del collega JAx, “Vorrei ma non posto”, lanciata lo scorso 6 maggio e diventata il jingle dell’estate del marchio Algida. Qui uno dei primi versi recita:

     

    “Salvini sul suo blog ha scritto un post, dice che se il mattino ha l’oro in bocca si tratta di un Rom”, e nel video della canzone il cantante, ripreso a tavola assieme agli amici, mostra il dito medioin segno di sprezzo proprio mentre pronuncia il nome del politico.

     

    Tra i tanti commenti spunta proprio quello di Fedez che, sulla sua pagina Twitter, riprende il post salviniano e in tono ironico scrive: “Avvisate subito il New York Times!
    Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!”.

    FEDEZ TWEET FEDEZ TWEET

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport