• Dagospia

    SAPETE CHE A LETTO NICOLE KIDMAN AMA FARE PAZZIE? E AVETE IDEA DI QUANTE VOLTE FACCIANO SESSO I FERRAGNEZ? E SE VI DICESSIMO CHE BRAD PITT SOTTO LE COPERTE È UNA DELUSIONE? - TUTTI I SEGRETI DELL’ALCOVA DEGLI ACCOPPIATI FAMOSI CHE RACCONTANO LE PRODEZZE EROTICHE PROPRIE E DEI PARTNER – MA C’È ANCHE CHI È PRONTO A SPUTTANARE L’EX: OLIVIA WILDE HA RACCONTATO CHE L’EX MARITO, IL CONTE TAO RUSPOLI…


     
    Guarda la fotogallery

    Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

     

    FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM

    Delle celebrity sappiamo tutto (o quasi), predilezioni nell’alcova comprese. Perché, quando non sono loro stesse a spifferarle al mondo, ci pensano i partner. Per esempio Keith Urban ci ha da poco fatto sapere che la moglie Nicole Kidman da cui ha avuto due figlie – Faith, 8 anni, e Sunday Rose, 10 – tra le lenzuola fa pazzie. Il songwriter l’ha confessato parlando del suo nuovo brano Gemini:  «La persona di cui parlo nel testo, “folle a letto, ma con un gran cervello”, è proprio Nicole.

    nicole kidmane keith urban nicole kidmane keith urban

     

    D’altronde mia moglie è del segno dei Gemelli (Gemini, ndr) quindi non è così strano che sia entrambe le cose, ovvero una persona molto intelligente così come una donna molto passionale a letto».

     

    olivia wilde tao ruspoli olivia wilde tao ruspoli

    Keith Urban è solo l’ultimo in ordine di tempo fra i Vip che hanno svelato dettagli piccanti sulla loro vita sessuale coi partner. Una moda sbarcata anche in Italia. Per esempio Francesca Neri ha fatto sapere che lei e Claudio Amendola fanno sesso «almeno tre volte a settimana», Laura Chiatti che con Marco Bocci lo fa «più o meno due volte al giorno», Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser «è superdotato», Luisa Ranieri che il marito Luca Zingaretti «ha una virilità prorompente».

     

    nick carter paris hilton nick carter paris hilton

    Anche Fedez ha voluto a raccontare al mondo, più volte, le sue prodezze tra le lenzuola: «Facciamo sesso tutto il giorno e senza Viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante», raccontava quando stava con la sua ex storica Giulia Valentina. E ora che è sposato con la Ferragni è tornato sull’argomento: «Io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni».

     

    Tutti gli accoppiati famosi, a quanto pare, hanno motivo di vantare le prodezze erotiche proprie e dei partner. Ma la musica cambia, e parecchio, quando a parlare dei Vip sotto le lenzuola sono gli ex. Per esempio Colin Farrel è amatissimo dalle donne per il suo aspetto da bello e dannato. 

    brad pitt brad pitt

     

    Ma Angelique Jerome, con cui l’attore ha avuto un flirt, l’ha stroncato con una manciata di parole: «Sullo schermo si comporta come una tigre, ma a porte chiuse è selvaggio come Topolino. Le tre volte che siamo stati insieme il tutto è durato meno di dieci minuti».

     

    Mentre il rapper Eminem, almeno a dar retta all’ex moglie Kim Mathers, «non è particolarmente dotato»: «E se hai intenzione di andarci a letto assicurati di avere a portata di mano una pillolina blu». Persino un sex symbol planetario come Brad Pitt, a detta dell’ex moglie Juditte Lewis, sotto ai pantaloni è una delusione: «Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego».

    angelina e jenny a lungo amanti angelina e jenny a lungo amanti

     

    Nemmeno i maschi latini si salvano da recensioni severe. Per esempio Olivia Wilde ha raccontato che l’ex marito, il conte italiano Tao Ruspoli, «a letto era noioso». Mentre Rocco Siffredi è stato stroncato dalla moglie Rosa: «Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse, ma mi pare una seduta di fitness e io mi annoio».

    angelina jolie a 15 anni 8 angelina jolie a 15 anni 8

     

    Per «Mister 24 centimetri» quella confessione in principio è stata «una botta pazzesca», poi se n’è fatto una ragione e ne ha anche tratto insegnamento: «Ho capito che le dimensioni non sempre fanno la differenza. Dovevo assecondarla di più».

    maria sharapova maria sharapova

     

    Angelina Jolie, considerata una delle donne più sexy del pianeta, s’è sempre vantata di amare il sesso selvaggio. Eppure l’ex marito Billy Bob Thornton la pensa diversamente: «A letto era incredibilmente noiosa. Mi pareva di fare sesso col divano». Nick Carter dei Backstreet Boys, invece, è rimasto assai deluso dalle performance dell’ex fidanzata Paris Hilton: «Per quello che ho potuto vedere era una puritana ubriaca a cui non piace fare sesso».

    maria sharapova maria sharapova

     

    Anche Maria Sharapova, nell’alcova, sarebbe una frana. Almeno a dar retta al suo ex Adam Levine: «Dalle grida che lanciava sui campi da tennis mi aspettavo una pantera. Invece se ne stava lì distesa come una rana morta. È stata una delusione colossale». Il cantante ha poi smentito di aver pronunciato queste parole, ma ormai la frittata era fatta: il mito della Sharapova passionale come «una rana morta» difficilmente andrà in pensione.

    sesso sesso NICOLE KIDMAN KEITH URBAN NICOLE KIDMAN KEITH URBAN sesso virtuale sesso virtuale angelina jolie 6 angelina jolie 6 sesso sesso MARIA SHARAPOVA 3 MARIA SHARAPOVA 3 MARIA SHARAPOVA 2 MARIA SHARAPOVA 2 maria sharapova maria sharapova angelina jolie da brad pitt 9 angelina jolie da brad pitt 9 angelina jolie da brad pitt angelina jolie da brad pitt sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1 angelina jolie brad pitt by the sea 3 angelina jolie brad pitt by the sea 3 sesso sesso sesso sesso sesso tantrico 8 sesso tantrico 8 sesso tantrico 6 sesso tantrico 6 Claudio Amendola Francesca Neri Claudio Amendola Francesca Neri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport