
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
da www.dailymail.co.uk
Oltre 40 milioni di persone si sintonizzano a guardare la cerimonia degli Oscar. Gli stilisti lavorano sodo per assicurare un look perfetto alle loro stelle, ma qualche volta, più di una in verità , hanno fatto buca.
Nel 1987 Cher si presentò vestita come una danzatrice del ventre gotica, nel 1999 Celine Dion indossò un completo bianco al contrario, nel 2001 Bjork affrontò il red carpet con un abito da cigno, nel 2002 Faith Hill optò per un pallido arcobaleno.
Per non parlare del vestito blu in cui strabordava Mariah Carey e dell'abito da sirena dorata di Beyoncé, che la rendeva oversize, di Uma Thurman che arrivò vestita da Aladino, di Maryl Streep che si trasformò in una vedova samurai, o di Tyra Banks che riprodusse Barbie e fu quasi meglio di Penelope Cruz, che azzardò un abito da sposa. Diane Keaton fece il suo ingresso in versione Charlie Chaplin e Helena Bonham Carter in total black con giarrettiera britannica.
Poi c'è chi si è vestita in fretta e ha dimenticato il reggiseno, come Gwyneth Paltrow e Sharon Stone, o i pantaloni, come Madonna (ma si è ricordata il gilet di pelliccia), mentre la tettonica Pamela Anderson non sapeva proprio di stare agli Oscar e si è agghindata da barista texana. I creatori di South Park hanno invece sfilato coi vestiti delle madri. Ma almeno, loro, scherzavano.
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…