NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
@gurulandia_podcast #fabriziocorona contro Scamacca ??? ? Segui ora Gurulandia su tutti i canali ? #Gurulandia è un podcast di Marco Cappelli #imprenditoria #mindset #successo #crescita #businessonline #imprenditoredigitale #soldi #denaro #podcastitalia ? suono originale - GURULANDIA
Estratto da www.leggo.it
Fabrizio Corona ha un nuovo "nemico". È Gianluca Scamacca. L'ex paparazzo ha cominciato una crociata contro l'attaccante della Nazionale, insultandolo a più riprese per l'aspetto fisico, l'intelligenza e il modo di giocare. Negli ultimi giorni Corona ha parlato almeno due volte pubblicamente di Scamacca, riservandogli una serie di insulti e offese di vario genere. Il motivo di questo astio non è chiaro. Dal canto suo, il calciatore non ha reagito. Almeno attraverso canali social o stampa.
Nell'ultimo intervento al podcast "Gurulandia", Fabrizio Corona è tornato a parlare di Gianluca Scamacca con toni decisamente duri: «È uno dei peggiori, una delle persone che ti dà più fastidio. Per prima cosa perché si sente figo, ma è letteralmente un mostro: alto, magro, storto... con tutti questi tatuaggi è una roba imbarazzante. In campo cammina, galleggia e poi sorride. Ti verrebbe di tirarlo fuori dal campo e prenderlo a mazzate. È gente che se non si riprende ha finito di giocare».
fabrizio corona a domenica in 3
Nei giorni scorsi Corona non era stato più tenero nei confronti del calciatore: «Scamacca è il più scemo di tutti, con un cervello vuoto», ha detto parlando della Nazionale. E ancora: «Se non fosse per i tatuaggi appariscenti che ha, sarebbe un pennellone che, a parte gli ultimi quattro mesi con l’Atalanta, non ha fatto nulla di buono nella sua vita».
GIANLUCA SCAMACCA E FEDERICO CHIESAfabrizio coronagianluca scamacca e la sorella giulia proiettigianluca scamaccafabrizio coronafabrizio coronaluciano spalletti gianluca scamacca
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…