
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
CHE GIRAMENTO DI PALE! - LO SCAZZO TRA DONALD TRUMP E MELANIA A BORDO DELL'ELICOTTERO "MARINE ONE": DOPO IL DISCORSO ALLE NAZIONI UNITE, SI VEDONO IL PRESIDENTE E LA FIRST LADY DISCUTERE ANIMATAMENTE (DI COSA?) - NEL FILMATO, DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL, IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO PUNTA IL DITO VERSO LA MOGLIE, CHE SCUOTE LA TESTA E GESTICOLA - IL CASO SIMILE DI EMMANUEL MACRON CHE RICEVETTE UNO SCHIAFFO DA BRIGITTE ALL'USCITA DELL'AEREO PRESIDENZIALE
Estratto dell’articolo di Enrico Franceschini per www.repubblica.it
melania e donald trump litigano 1
C’è stata una lite fra Donald e Melania Trump a bordo di Marine One, l’elicottero che li ha riportati alla Casa Bianca dopo l’intervento del presidente all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite? Qualcuno pensa di sì. Forse è stata soltanto un’animata discussione, di cui è impossibile conoscere l’argomento.
Di certo è la prova che nemmeno a bordo di un velivolo presidenziale si può contare al 100 per cento sulla riservatezza, come già si era capito qualche mese fa quando Emmanuel Macron aveva avuto un diverbio con la consorte Brigitte mentre il portellone del suo aereo appena atterrato ad Hanoi era aperto.
melania e donald trump litigano 2
Il tabloid londinese Daily Mail è tra i media internazionali che pubblicano stamane un video di pochi secondi, ripreso dall’esterno dell’elicottero, in cui ai finestrini appaiono Trump e la first lady. Il presidente e la moglie sono seduti uno accanto all’altro.
Sulla destra si vede lui che parla e, a un certo momento, punta un dito contro Melania. Lei replica qualcosa, scuotendo leggermente la testa, come se non fosse d’accordo. Il video termina mostrando il presidente e la first lady che, all’arrivo a Washington, scendono insieme dall’elicottero sul prato della Casa Bianca. [...]
EMMANUEL MACRON E LO SCHIAFFO DI BRIGITTE - VIGNETTA BY VUKIC
lo schiaffo di brigitte macron a emmanuel 3
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…