• Dagospia

    SCAZZO TWITTAROLO TRA AZZURRA BARBUTO DI "LIBERO" E LUCA BIZZARRI SULL'OBBLIGO VACCINALE - LA CRONISTA ATTACCA: "E' UNA SCHIZOFRENIA, ISTIGAZIONE ALL'ODIO SOCIALE" - IL COMICO LA SMONTA: "I NON VACCINATI SONO, NEL MIGLIORE DEI CASI, DEI VIGLIACCHI. NEL PEGGIORE, DEGLI APPROFITTATORI. NEL PESSIMO, DEI GIORNALISTI CHE TITILLANO I SOCIAL IN CERCA DI LAVORO" - "PER LA CRONACA, SE FOSSI IN CERCA DI LAVORO, MI CONVERREBBE ASSUMERE LE TUE DI POSIZIONI", "FORSE TI LASCIANO A CASA NON PER LE TUE (POCHE E CONFUSE) IDEE, MA PER LA TUA CLASSE…"


     
    Guarda la fotogallery

    AZZURRA BARBUTO AZZURRA BARBUTO

    Da www.twitter.com

     

    Azzurra Barbuto

    L’obbligo vaccinale è una schizofrenia.E continuare ad indicare chi sceglie di non vaccinarsi quale “criminale”, “stragista”,”assassino”, “delinquente”,”irresponsabile” che non merita gli stessi diritti di cui godono i vaccinati è - lo ripeto ancora - ISTIGAZIONE ALL’ODIO SOCIALE

     

    Luca Bizzarri

    Ma non vi odiamo mica, basta che stiate a casa.

     

    Azzurra Barbuto

    Esempio di alto civismo.

     

    Luca Bizzarri

    Luca Bizzarri Luca Bizzarri

    Devo dire che, come nelle tue intenzioni, hai creato una notevole shitstorm: mi hanno insultato ben in sei. La manganellatrice irrilevante.

     

    Azzurra Barbuto

    Guarda che non ho dovuto fare nulla perché ti insultassero. È stato più che sufficiente il tuo tweet dove sostenevi che i non vaccinati devono stare murati in casa. Mai ho invitato la gente alla violenza, semmai l’ho subita. Da te e dal tuo amico Parenzo.

     

    AZZURRA NOEMI BARBUTO AZZURRA NOEMI BARBUTO

    Luca Bizzarri

    “Non ho dovuto fare niente” tranne indicare col ditino. Quando tu andavi, io stavo già tornando, mascherina. I non vaccinati sono, nel migliore dei casi, dei vigliacchi. Nel peggiore, degli approfittatori. Nel pessimo, dei giornalisti che titillano i social in cerca di lavoro.

     

    Azzurra Barbuto

    Per la cronaca, se fossi in cerca di lavoro, mi converrebbe di più assumere le tue di posizioni, che mantenere le mie. Il lavoro per le mie posizioni l’ho sempre perso. E va bene così, non morirò di fame  (dito medio)

     

    Luca Bizzarri

    Uh ma pure il dito medio. Forse ti lasciano a casa non per le tue (poche e confuse) idee, ma per la tua classe, la ficcante sagacia e la capacità retorica nel difendere la posizione.

    Dopo il dito medio che fai, mi tiri i capelli?

    luca bizzarri luca bizzarri

     

    Azzurra Barbuto

    È il secondo tweet in pochi minuti in cui Bizzarri si riferisce alla mia situazione lavorativa a Libero, dove non vengo pubblicata dal 2 luglio. Preferisco non rispondere. Risponderà la vita al posto mio.

    Intanto, lo ripeto, non offendo. Non mi abbasso.

    AZZURRA NOEMI BARBUTO AZZURRA NOEMI BARBUTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport