
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SCHLEIN, SENTI OCCHETTO: “UNO SCHIFO IL BULLISMO DI TRUMP CONTRO ZELENSKY” – L’ULTIMO SEGRETARIO DEL PCI, A DIFFERENZA DELLA AMBIGUA ELLY, USA PAROLE CHIARE CONTRO “I DUE LADRONI, TRUMP E PUTIN”: “A ZELENSKY NON GLI SI VUOLE NEMMENO DARE LA CERTEZZA DI NON ESSERE AGGREDITO. QUESTA È UNA VERGOGNA UNICA” – LA STOCCATA A MELONI-SALVINI: “I PATRIOTI ITALIANI PRENDANO ESEMPIO DA MARINE LE PEN E ABBIANO SCHIENA DRITTA”
achille occhetto e elly schlein a in onda
“E’ stato uno schifo, un fatto di bullismo quanto fatto da Trump nei confronti di Zelensky. Voglio dire ai patrioti italiani che dovrebbero prendere esempio da Marine Le Pen", la quale "ha mandato al diavolo Trump dopo quell’atto vergognoso. Io non sono nazionalista ma chi crede di esserlo in Italia dovrebbe avere la schiena dritta in questo momento.
È la prima volta nella storia che si chiede al paese aggredito una resa senza condizioni, un fatto unico nella storia”. A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, l’ex segretario del Pci Achille Occhetto, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Zelensky sta dando via tutto, da' le ricchezze dell’Ucraina ai due ladroni, Trump e Putin, e non gli si vuole nemmeno dare la certezza di non essere aggredito.
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
Questa è una vergogna unica”. Lei andrà alla manifestazione per l’Europa proposta da Michele Serra? “Si, con la mia idea precisa: costruire l’Europa del sogno di Ventotene, capace di imporre la propria pace e dei rapporti internazionali. Per questa nuova Europa bisogna battersi”.
OCCHETTO: TOLGA TARGA BOLOGNINA? POTEVANO AVVISARMI, NON L’HO CHIESTA MA VISTO CHE L’HANNO FATTA DOVEVANO DIFENDERLA
volodymyr zelensky e donald trump allo studio ovale
In piazza dell’Unità a Bologna tolta la targa della mia svolta storica? “Potevano avvisarmi, non sono io che ho chiesto di mettere o fare la lapide, ma dal momento che l’hanno fatta dovevano difenderla”. A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, l’ex segretario del Pci Achille Occhetto, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
achille occhetto elly schlein a in onda
STUDIO OVILE - MEME BY EMILIANO CARLI
d alema occhetto
MATTEO salvini - GIORGIA meloni
orban salvini le pen
enrico berlinguer achille occhetto
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…