
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
“WALL STREET È DIVENTATA PIÙ RICCA CHE MAI. ORA TOCCA A MAIN STREET” – IL SEGRETARIO AL TESORO USA, SCOTT BESSENT, PER GIUSTIFICARE IL TRACOLLO DEI MERCATI AZIONARI DI TUTTO IL MONDO CI RACCONTA LA SOLITA FAVOLETTA CHE ALLA FINE I RISPARMIATORI SARANNO AVVANTAGGIATI. MA NON SI SCAPPA: DALLE TARIFFE ARRIVERANNO RECESSIONE E INFLAZIONE , E ALLA FINE SARANNO COLPITI SOPRATTUTTO I CITTADINI COMUNI – “I DAZI ALL’84 DI PECHINO? SONO UNA SCONFITTA PER LA CINA “- TRUMP RINTIGNA: “TRASFERITE LE VOSTRE AZIENDE QUI E NON AVRETE DAZI”
SCOTT BESSENT INTERVISTATO DALLA MSNBC
BESSENT, WALL STREET È CRESCIUTA ORA TOCCA A RISPARMIATORI
(ANSA) - Wall Street è diventata più ricca che mai e può continuare a crescere e prosperare. Ma per i prossimi quattro anni, l'agenda di Trump si concentrerà sui risparmiatori. È il turno di Main Street". Lo ha detto il segretario al Tesoro americano Scott Bessent.
SEGRETARIO TESORO USA, DAZI ALL'84%? 'SCONFITTA PER CINA'
(ANSA) - I dazi all'84% decisi da Pechino in risposta alle tariffe di Donald Trump sono una "sconfitta" per la Cina. Lo ha detto il segretario al Tesoro Scott Bessent in un'intervista a Fox. "Sono il Paese in surplus. Le loro esportazioni sono cinque volte superiori alle nostre verso la Cina. Penso sia un peccato che i cinesi non vogliano venire a negoziare perché sono i peggiori trasgressori del sistema commerciale internazionale. Questa escalation è una sconfitta per loro", ha spiegato Bessent. A chi gli chiedeva della possibilità di rimuovere i titoli cinesi dai listini di borsa americani, ha risposto: "tutte le opzioni sono sul tavolo".
TRUMP, TRASFERITE LE VOSTRE AZIENDE IN USA, ZERO DAZI
(ANSA) - "Questo è un ottimo momento per trasferire le vostre aziende negli Stati Uniti come Apple e molte altre stanno facendo. Zero dazi. Non aspettate, fatelo ora". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…