DAGONEWS
shane brennan
Shame Brennan, di Sydeny, stava prendendo il treno delle dieci la mattina del 14 dicembre, quando una ragazza giovane è salita in carrozza e gli ha chiesto: “Mi vuoi scopare?” come riportato dal quotidiano australiano Illawarra Mercury.
Lui rifiuta la proposta ma quando vede che la donna inizia a masturbarsi davant a lui, decide che un pompino in fondo se lo poteva pure lasciar fare dal momento che non c’erano altri passeggeri nel vagone.
Sfrotunatamente per lui però, il suo breve momento d’estasi è stato registrato dalle telecamere di sicurezza del treno, e lo staff di sicurezza si è messo subito in allerta.
Shane, che si è dichiarato colpevole di atti osceni davanti al tribunale martedì scorso, ha ricevuto una condanna penale e una multa salata di 700$.
la carrozza del treno
Rivolgendosi alla corte, ha riferito che “non sapeva ci fossero delle telecamere di sicurezza in tutto il treno,” aggiungendo: “Appena la cosa si è conclusa sono sceso immediatamente.”
Shane ha detto che la donna era un po’ più giovane di lui e aveva "un corpo da urlo" sebbene non gli fosse sembrata “una tipa molto apposto,” aggiungendo che gli sembrava incredibile che lei non abbia dovuto pagare per il suo comportamento osceno: “Era lei quella che si stava masturbando e se non me l’avesse chiesto non avrei fatto nulla".
treno treno 2 shane brennan 2