• Dagospia

    SE NON SONO PAZZI NON LI VOGLIAMO - SEAN MCINERNEY, DEL PROGRAMMA TV "JACKASS", CADE IN ACQUE INFESTATE DA SQUALI DURANTE UN'ACROBAZIA PER LA "SHARK WEEK" E VIENE MORSO DA UNO SQUALO - SI E' SALVATO SOLO PERCHE' I COMPAGNI SI SONO BUTTATI IN ACQUA E LO HANNO TIRATO FUORI - SE L'E' CAVATA CON UN INTERVENTO CHIRURGICO PER RIATTACCARE TENDINI E DUE ARTERIE, MA SECONDO STEVE-O, STAR DELLA TRASMISSIONE, E' FORTUNATO AD ESSERE ANCORA VIVO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Sean McInerney Sean McInerney

    La nuova star del programma televisivo Jackass, Sean McInerney, è stato morso da uno squalo dopo essere caduto in acque infestate durante una sessione di wakeboard girata per la Shark Week.

     

    Usciti indenni da una manciata di buffonate durante il loro speciale Discovery di domenica, i membri di Jackass Steve-O e Chris Pontius hanno deciso di inviare uno dei nuovi membri del loro equipaggio, Sean McInerney - soprannominato "Poopies" - a fare wakeboard in acque infestate da squali.

     

    Sean McInerney 2 Sean McInerney 2

    Dopo un primo giro di successo, hanno deciso di alzare la posta e «saltare lo squalo», mandando McInerney giù da una rampa. Ma McInerney non è riuscito ad atterrare e si è tuffato nelle acque mentre gli squali sciamavano verso di lui.  È stato quasi immediatamente morso sulla mano, mentre i membri dell'equipaggio si sono precipitati per salvarlo.

     

    Con McInerney che sanguinava copiosamente, le squadre di sicurezza e mediche chiedevano un laccio emostatico. Steve-O, che ha subito la sua giusta dose di lesioni legate a Jackass, incluso un morso di squalo alla mano, è apparso sollevato che non fosse andata peggio.

     

    Sean McInerney 3 Sean McInerney 3

    «Questo era solo un boccone in un punto?» chiede. «E non gli manca niente?». Ma in un'intervista con Steve WillDoIt prima della messa in onda, Steve-O, alias Stephen Glover, ha rivelato che McInerney è stato fortunato ad essere vivo. Ha detto che McInerney era stato «distrutto» nell'attacco e ha subito un intervento chirurgico per riattaccare i tendini e due arterie nella sua mano.   

     

    Sean McInerney 4 Sean McInerney 4

    «Sarebbe fottutamente morto se non si fossero tuffati su di lui così velocemente come hanno fatto. Gesù, è stato distrutto da uno squalo! Per un episodio di Shark Week!». Ponzio ha anche riconosciuto nello speciale i rischi inerenti alle acrobazie che l'equipaggio fa.

     

    «È un promemoria che sì, tipo, lo stiamo spingendo piuttosto forte. E questo potrebbe accadere, naturalmente», ha detto. «O va tutto bene o succede. E si spera che sia sempre tutto a posto, tutto a posto. Ma poi... sai, questa volta non è andata bene».

     

    McInerney morso alla mano McInerney morso alla mano

    Parlando in seguito, con il braccio ingessato, McInerney era ottimista sull'incontro.  «Ho sicuramente una laurea in Shark College lì», ha detto. «Sapevo che c'era una possibilità che sarei stato morso da uno squalo, ma non pensavo che sarebbe successo».

     

    E nonostante gli abbiano lasciato quella che sarà senza dubbio una brutta cicatrice, non ha avuto rancore per le creature: «Non biasimo affatto gli squali. Voglio dire, ero nel loro soggiorno ed era ora di cena». Gli spettatori hanno reagito sui social media con orrore, sollievo e umorismo.

    Steve-O Steve-O Chris Pontius Chris Pontius La mano morsa La mano morsa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport