• Dagospia

    ALT: SECONDO ALCUNI DIPENDENTI DELL’AEROPORTO DI FIUMICINO, PIERO FASSINO SAREBBE RECIDIVO – CIÒ SPIEGHEREBBE PERCHÉ I TITOLARI DEL DUTY FREE DELLO SCALO ROMANO LO ABBIANO DENUNCIATO, INVECE DI CHIUDERE LA QUESTIONE QUANDO SI È OFFERTO DI PAGARE IL CONTO. E SPIEGHEREBBE ANCHE PERCHÉ I VIGILANTES LO STESSERO TENENDO D’OCCHIO DALLE TELECAMERE DI VIDEO-SORVEGLIANZA – I FILMATI IN MANO AGLI INVESTIGATORI SMENTISCONO LA VERSIONE DI FASSINO


     
    Guarda la fotogallery

     

    1 - PERCHÉ FASSINO È STATO DENUNCIATO A FIUMICINO: «LO CONTROLLAVANO PERCHÉ CI ERA GIÀ CASCATO»

    Estratto da www.open.online

     

    meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7

    Secondo ambienti del lavoro aeroportuale Piero Fassino è recidivo. Per questo è stato denunciato dal duty free dell’aeroporto di Fiumicino. E per questo i vigilantes lo stavano tenendo d’occhio. E per questo gli agenti della Polaria hanno deciso di ascoltare altri dipendenti dell’esercizio commerciale, non in servizio lunedì 15 aprile.

     

    Ovvero quando il deputato del Partito Democratico è stato fermato dai vigilantes con in tasca il profumo Chance di Chanel del valore di un centinaio di euro. L’indiscrezione […] viene dai lavoratori in servizio allo scalo Leonardo da Vinci. E spiegherebbe, se fosse vero, come mai i titolari del negozio hanno deciso di denunciare il parlamentare. Invece di insabbiare tutto dopo che Fassino si è offerto di pagare il conto.

     

    Fassino sostiene di aver preso il profumo per fare un regalo alla moglie, anche se quel giorno era diretto a Strasburgo per una riunione con alcuni parlamentari europei. I filmati delle telecamere di sorveglianza però lo smentiscono: nelle immagini lo si vede mettersi in tasca il profumo senza avere il telefono tra le mani, come da lui sostenuto.

     

     

    meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 4 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 4

     

    E lo si vede anche uscire dall’esercizio commerciale prima dell’intervento dei vigilantes, anche se lui ha detto che sono intervenuti quando era ancora in loco. Sulla vicenda indaga la procura di Civitavecchia. Che ha ben presente il fatto che il deputato gode dell’immunità per tutta la durata del mandato. […]

     

    2 - ADDETTI DUTY FREE, 'C'È UN PRECEDENTE FURTO DI FASSINO' LE TESTIMONIANZE NELL'INFORMATIVA DELLA POLIZIA

    (ANSA) - Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino dove è stato denunciato lo scorso 15 aprile dopo essere stato bloccato con in tasca una confezione di profumo Chanel non pagata. Nella prima occasione, secondo quanto si apprende da fonti investigative, il deputato dem non era stato fermato. Proprio per questo 'precedente' - messo in luce dagli addetti dell'esercizio commerciale - gli agenti della Polaria avrebbero sentito le testimonianze anche di altri dipendenti del negozio che il 15 aprile non erano presenti.

     

    meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1

    Gli investigatori hanno in mano anche le riprese video delle telecamere di sorveglianza del duty free da cui emergerebbe - sempre a quanto trapela - che Fassino avesse effettivamente tentato di trafugare il profumo e che il parlamentare non avesse il cellulare in mano come ha raccontato in seguito ai media addebitando alla distrazione di una telefonata il gesto di mettere in tasca la confezione. Gli elementi acquisti dalla Polizia saranno inseriti ora in un'informativa che verrà trasmessa alla procura di Civitavecchia. 

    CHANEL CHANCE, IL PROFUMO CHE PIERO FASSINO SI E' MESSO IN TASCA A FIUMICINO CHANEL CHANCE, IL PROFUMO CHE PIERO FASSINO SI E' MESSO IN TASCA A FIUMICINO piero fassino nudo - opera di Javier Scordato 1 piero fassino nudo - opera di Javier Scordato 1 PIERO FASSINO - ILLUSTRAZIONE DI FRANCESCO FEDERIGHI PIERO FASSINO - ILLUSTRAZIONE DI FRANCESCO FEDERIGHI meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 5 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 5 piero fassino piero fassino meme sullo stipendio di fassino meme sullo stipendio di fassino meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 1 meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 1 MEME SU PIERO FASSINO BECCATO CON UN PROFUMO IN TASCA AL DUTY FREE MEME SU PIERO FASSINO BECCATO CON UN PROFUMO IN TASCA AL DUTY FREE meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 2 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 2 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 3 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 3 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 6 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 6 meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 2 meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport