VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
ARRESTO DI DONALD TRUMP - MEME BY EDOARDO BARALDI
(ANSA) - La sentenza del giudice Juan Merchan sul caso dei pagamenti alla porno star Stormy Daniels è stata rinviata al 19 novembre per dare agli avvocati del presidente eletto il tempo di avanzare nuove argomentazioni su come la sua vittoria elettorale influirà sul caso. Merchan potrebbe decidere di annullare la condanna in base alla sentenza della Corte Suprema sull'immunità presidenziale.
Il procuratore Matthew Colangelo ha chiesto il rinvio al giudice sostenendo che "si tratta di circostanze senza precedenti e le argomentazioni sollevate dall'avvocato della difesa richiedono un'attenta considerazione per garantire che eventuali ulteriori passi in questo procedimento bilancino adeguatamente gli interessi concorrenti di (1) un verdetto di colpevolezza della giuria a seguito di un processo che ha presunzione di regolarità; e (2) l'Ufficio del Presidente".
le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale
L'avvocato di Trump, Emil Bove, ha invece chiesto che la condanna dovrebbe essere annullata. "E' necessario per evitare ostacoli incostituzionali alla capacità di governare del presidente", ha scritto il legale.
Juan Manuel Merchan donald trump arrestato meme. le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialearresto di donald trump immagine creata con l intelligenza artificiale di midjourney 4le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…