• Dagospia

    “SERGIO RAMOS PENSA DI LASCIARE IL REAL. RONALDO LO VUOLE ALLA JUVENTUS” – LA BOMBA ARRIVA DALLA SPAGNA: IL RAPPORTO CON PEREZ È ORMAI LOGORO. MA IL CAPITANO DEI BLANCOS HA ANCORA DUE ANNI DI CONTRATTO, GUADAGNA 12.5 MILIONI DI EURO A STAGIONE E HA UNA CLAUSOLA IMPENSABILE DA PAGARE PER QUALSIASI CLUB: 800 MILIONI. SECONDO LA BIBBIA DEL MADRIDISMO “AS” I BIANCONERI PROVERANNO A FARE UNO SFORZO ECONOMICO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

    sergio ramos sergio ramos

     

     

    Terremoto a Madrid: Sergio Ramos starebbe valutando la possibilità di lasciare il Real. L'indiscrezione arriva dalla popolare trasmissione "El Chiringuito" su "La Sexta", che cita fonti vicine al capitano dei blancos: «Lo vedono logorato. Non ha perso l'ambizione ma non è sicuro su dove voglia continuare a vincere». Il logorio sarebbe dovuto a «gesti e commenti all'interno del club che non sono graditi né a Ramos né agli altri calciatori» e per questo «ci sono dei dubbi sul suo futuro al Real». Il rapporto con Florentino Perez non è più quello di un tempo: dopo il 5 marzo, la notte che ha visto l’Ajax abbattere il Real in Champions, tutto è cambiato.

    sergio ramos 1 sergio ramos 1

     

     

    Sergio Ramos ha ancora due anni di contratto con il Real Madrid, guadagna 12.5 milioni di euro a stagione e ha una clausola impensabile da pagare per qualsiasi club: 800 milioni. AS va oltre il semplice malumore e svela che il difensore è stato chiamato dal Manchester United (lo aveva già contattato prima del 2015), dal Liverpool (con Van Dijk andrebbe a comporre la migliore coppia del mondo), dalla Cina e dalla…Juve di Cristiano Ronaldo. La società di Agnelli, secondo il giornale spagnolo, sarebbe quella più propensa a fare offerte di un certo tipo perché CR7 avrebbe invitato il suo presidente a fare uno sforzo economico pur di portare Ramos a Torino.

    cr7 gol al toro cr7 gol al toro

     

    ramos perez ramos perez cr7 cr7 ramos perez ramos perez CR7 CR7 CR7 CR7 ramos perez ramos perez

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport