• Dagospia

    GLI UOMINI HANNO MOLTI PIU’ ORGASMI DELLE DONNE MA LE DONNE SPERIMENTANO PIU’ TIPI DI ORGASMI. LO CONFERMA UNA RICERCA FATTA IN AMERICA DALL’INDIANA UNIVERSITY - LE LESBICHE RAGGIUNGONO IL PIACERE PIU’ SPESSO DELLE ETEROSESSUALI E BISEX PERCHE’ SANNO COME FAR GODERE LE PARTNER


     
    Guarda la fotogallery

    le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessuali le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessuali

    da www.dailymail.co.uk

     

    Gli uomini, a letto, raggiungono l’orgasmo più spesso delle donne, ma le donne sperimentano più tipi di orgasmi. Lo conferma una ricerca fatta in America dall’Indiana University su 6.500 persone fra i 21 e i 65 anni e pubblicata sul “Journal of Sexual Medicine”.

     

    Secondo lo studio gli uomini raggiungono l’orgasmo durante l’attività sessuale con il partner l’85% delle volte, mentre le donne il 63%. Nelle donne la probabilità di avere un orgasmo varia a seconda dell’orientamento sessuale, cioè le lesbiche lo raggiungono più facilmente delle eterosessuali e delle bisessuali (rispettivamente 75%, 62% e 58%).

    gli uomini hanno piu orgasmi delle donne gli uomini hanno piu orgasmi delle donne

     

    I ricercatori teorizzano che questo accade perché il sesso lesbo dura più a lungo o perché le donne sono a proprio agio con il corpo femminile, lo conoscono, e sanno indurre piacere.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport