DAGOREPORT - DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO,…
Lo spettacolo si è tenuto a Central Park, all’aria aperta. Grazie all’utilizzo di olografie, 50 modelli giganti hanno “sfilato” sull’acqua attraverso i luoghi iconici di New York ricreati digitalmente. Ma non solo, si sono alternate colline erbose, fasci di luce, cascate e getti d’acqua, per chiudere con una luna crescente accompagnata dal Frank Sinatra di "Fly Me to the Moon." Alla fine è apparso anche il designer “in persona” sottoforma di ologramma. La folla ha riso di gusto.
Il vice presidente del reparto marketing David Lauren racconta del costante desiderio di trovarsi in prima linea con l’innovazione: "Abbiamo sempre cercato nuove tecnologie. Siamo stati il ??primo marchio di moda a vendere su un telefono cellulare. Abbiamo introdotto la tecnologia QR in Europa e in America, nessuno prima aveva mai visto codici QR. Abbiamo creato uno spettacolo 4-D alcuni anni fa. Cerchiamo sempre di spingere oltre i confini. "
ricky lauren, ralph lauren, anna wintour
"E’ un'esperienza diversa", dice Lauren. “I vestiti non si possono toccare e i dettagli non sono definiti, ma penso che la gente sia curiosa di vedere qualcosa di nuovo e diverso.”
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…