
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
IL DRAMMA DI TOTO’! SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DI TOTO’ SCHILLACI RICOVERATO DAL 7 SETTEMBRE ALL’OSPEDALE CIVICO DI PALERMO - NELLE ULTIME ORE LE CONDIZIONI DELL'EX ATTACCANTE SIMBOLO DELLE NOTTI MAGICHE DI ITALIA ’90 SONO TORNATE CRITICHE – “C’E’ STATO UN SENSIBILE PEGGIORAMENTO, È SEDATO FARMACOLOGICAMENTE” – SCHILLACI ERA STATO OPERATO DUE VOLTE PER UN TUMORE AL COLON
Da gazzetta.it
Tornano purtroppo a peggiorare le condizioni di Totò Schillaci. L'eroe dell'Italia al Mondiale del 1990 è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo dalla sera dello scorso 7 settembre e ora sarebbe in condizioni critiche dopo che nei giorni scorsi si era registrato qualche piccolo miglioramento, compresa la riduzione dell'ossigeno per respirare. Nelle ultime ore però — secondo quanto trapela da fonti sanitarie dell'ospedale palermitano — la situazione sarebbe nuovamente tornata delicata e difficile.
"Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento, il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali", si legge nel bollettino medico dell'istituto. "In atto il paziente effettua anche terapie antidolorifiche, è sedato farmacologicamente ed è accudito in maniera continuativa dal personale medico e infermieristico e dai familiari".
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…