• Dagospia

    SÌ, CI SONO ANCORA I VERI COWBOYS – L’ALTRA SERA, AL CONCERTO DI CARACALLA, UNA LEGGENDA DELLA MUSICA COUNTRY, WILLIE NELSON, HA ABBRACCIATO I SUOI FIGLI LUKAS E MICAH, CHITARRISTI DI NEIL YOUNG. E TUTTI INSIEME HANNO SUONATO ‘ON THE ROAD AGAIN’ - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - NEIL YOUNG & WILLIE NELSON IN ‘ARE THERE ANY MORE REAL COWBOYS?’ E ‘ON THE ROAD AGAIN’

     

     

    Da http://www.rollingstone.com

     

    willie nelson willie nelson

    Il concerto di Neil Young venerdì sera alle Terme di Caracalla di Roma si è rivelato un’inaspettata reunion della famiglia Nelson: la leggenda del country Willie Nelson è salito sul palco accanto al rocker canadese e ai Promise of the Real, i figli di Willie, Lukas e Micah Nelson.

     

    “È family time questa sera, abbiamo qui tutta la famiglia”: così Neil Young presenta alla folla Willie Nelson, che lo raggiunge urlando “Che si dice, pà?", afferrando al volo una chitarra. Dopo il pezzo “Are there any more real cowboys?”, Nelson e Young hanno suonato insieme il classico "On the Road Again".

     

    In realtà l’apparizione di Nelson sul palco non è stata una sorpresa per tutti. Quello stesso giorno, infatti, il figlio Lukas aveva pubblicato una foto su Instagram dove si vede Willie seduto accanto alla band durante il check alle Terme di Caracalla.

    willie e lukas nelson willie e lukas nelson

     

    foto instagram di lukas nelson foto instagram di lukas nelson neil young e willie nelson neil young e willie nelson neil young e willie nelson neil young e willie nelson neil young 2 neil young 2 neil young neil young nelson con lukas e micah nelson con lukas e micah

    Dopo il concerto di venerdì, Lukas Nelson ha scritto, "Papà si è unito a noi questa sera a Roma. Aver accompagnato i miei due eroi sul palco, insieme con mio fratello, è stata una gioia indescrivibile."

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport