![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
QUESTO SI' CHE E' UN "BIRD STRIKE" - GUAI PER IL PERSONALE DI UN AEREO DELLA SWISS AIR LINES ACCUSATO DI AVER RIPRESO DUE PORCELLINI INTENTI A GODERE: IL VIDEO DEI LEI IN GINOCCHIO MENTRE SI DEDICA ALL’AUGELLO DEL FIDANZATO È FINITO SUI SOCIAL E LA COMPAGNIA AEREA HA AVVIATO UN’INDAGINE INTERNA PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY – A FINIRE NEL MIRINO È STATO IL PERSONALE ACCUSATO DI...
swiss international air lines 2
Una scena di sesso sfrenato filmata su un aereo passeggeri della Swiss Air ha innescato un'indagine sulla privacy dopo che il filmato bollente è trapelato dai membri dell'equipaggio.
Il filmato mostra una coppia impegnata a fare sesso orale nella cucina di bordo di un aereo Swiss Air. Il video è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza controllate dalla cabina di pilotaggio durante il volo. La scena è stata registrata a novembre sul volo 181 della Swiss Air, durato 12 ore, dalla capitale thailandese Bangkok a Zurigo: nelle immagini si vede una donna in ginocchio di fronte a un uomo in piedi.
sesso orale su un aereo della swiss international air lines 4
La clip è finita sui social e la Swiss Air è stata costretta ad avviare una indagine interna per "violazione" della privacy: i funzionari della compagnia aerea hanno promesso di identificare e sanzionare il personale responsabile di aver registrato il video senza il permesso della coppia e di averlo pubblicato sui social media.
Meike Fuhlrott, portavoce di Swiss Air, ha dichiarato: «Le riprese di persone senza il loro esplicito consenso e la trasmissione di tali registrazioni contraddicono le nostre linee guida e i nostri valori e violano le norme vigenti in materia di protezione dei dati».
swiss international air lines 3
Secondo lei, il personale di bordo, dopo aver notato cosa stava succedendo avrebbe dovuto "intervenire direttamente" e non filmare.
La portavoce, la signora Fuhlrott, ha affermato: «Vogliamo sapere esattamente cosa è successo e come sono venute fuori queste registrazioni. Il commento è irrispettoso e non corrisponde in alcun modo agli standard professionali, ai valori e al comportamento che ci aspettiamo dai nostri dipendenti». Le telecamere fanno parte delle misure di sicurezza entrate in vigore dopo l’11 settembre.
sesso orale su un aereo della swiss international air lines 3
sesso orale su un aereo della swiss international air lines 1
sesso orale su un aereo della swiss international air lines 2
swiss international air lines 1
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…