• Dagospia

    SI FACEVA CHIAMARE LADY D, ED È MORTA IN UN INCIDENTE STRADALE - DIANA LEBEDEVA AVEVA 19 ANNI, ERA NIPOTE DI UN OLIGARCA IMPRIGIONATO DA PUTIN MA NON SE LA PASSAVA MALE: VITA DA RICH KID TRA PELLICCE DI TIGRE BIANCA, SEXY SELFIE E GARE IN BMW LUNGO I LAGHI SVIZZERI, DOVE HA TROVATO LA MORTE INSIEME A UN ALTRO FIGLIO DELLA RUSSIA BENE - SU INSTAGRAM MESSAGGI DI CORDOGLIO E DI ODIO: ''HAI PAGATO PER I TUOI PARENTI LADRI''


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.quotidiano.net

    diana lebedeva diana lebedeva

     

    La chiamavano la Lady D di Russia, e come lei è morta in un tragico incidente. Diana Lebedeva, nipote di Platon Lebedev, l'ex alto dirigente del gigante russo del petrolio Yukos ha perso la vita in un incidente stradale in Svizzera, aveva 19 anni.

     

    diana lebedeva diana lebedeva

    Diana era la nipote dell'ex alto dirigente Yukos rimasto dietro le sbarre per oltre dieci anni (dal 2003 al 2013) per evasione, riciclaggio e appropriazione indebita dopo un processo da molti ritenuto quantomeno di matrice politica.

     

    La giovane ereditiera si trovava a bordo di una Bmw X6 che è finita fuori strada su un ponte vicino alla cittadina di Castagnola, precipitando nel lago di Lugano.

    khodorkovsky e platon lebedev khodorkovsky e platon lebedev

    Alla guida dell'auto c'era il 23enne Azer Iagubov, un amico della ragazza residente in Svizzera da alcuni anni. Azer, morto anche lui nell'incidente avvenuto due giorni fa, sarebbe il nipote di Subkhi Shikhlinski, imprenditore azero e funzionario del dipartimento giuridico del governo russo.

     

    Secondo alcune indiscrezioni, non confermate, sarebbe stata avanzata l'ipotesi di una gara tra vetture. Il suv di Iagubov ha sfondato un muretto ed è volato nel lago.

     

     

    LA REAZIONE SULLA SUA BACHECA

    diana lebedeva diana lebedeva

    Da www.tio.ch - Appartenevano alla Russia bene. Entrambi nati da famiglie molto ricche. Lui era Azer Jagubov, 23 anni, nipote del capo del dipartimento legale del Governo Federale Subhi Shihlinskij. Lei era Diana Lebedeva, nipote di Platon Lebedev, implicato nel caso Jukos (scandalo petrolifero con Chodorkovskij), imprigionato per frode fiscale per 10 anni.

     

    I media russi confermano che i parenti di lui si sono già recati in Ticino per l’identificazione del corpo.

     

    Stando a quanto hanno riferito i parenti ai media locali, il giovane ha trascorso gli ultimi nove anni a Lugano e stava facendo il primo anno di master. L'ultima volta che il padre di Azer ha parlato con suo figlio è stato il giorno prima della tragedia. Il giovane, secondo le dichiarazioni del padre, non avrebbe bevuto alcolici. I giornali russi riferiscono che tra Diana Lebedeva e Azer Jagubov c’era un legame esclusivamente di amicizia. A breve le salme saranno trasportate in Russia.

    diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata

     

    Sull'ultima foto del profilo Instagram della ragazza ci sono ormai 656 messaggi di cordoglio. "Riposa in pace, cara Diana.", "Condoglianze ai parenti e prossimi. Fatevi forti.", "Che peccato, cosi' giovani.". Ma ci sono anche dei messaggi molto forti come: "Hai pagato per i peccati dei tuoi parenti ladri. Non avevi scampo!"

    diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva azer yagubov in auto con diana lebedeva azer yagubov in auto con diana lebedeva diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport