FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
SI FERMA ANCHE GABBIA: L’ITALIA CON LA NORVEGIA E’ SENZA DIFESA. IL CASO ACERBI CONTINUA A TENERE BANCO. IL SUO POST POLEMICO CONTRO SPALLETTI, AVREBBE AVUTO ANCHE IL LIKE DELL’EX CT ROBERTO MANCINI - LA FIGC PUÒ ANCORA DEFERIRE IL DIFENSORE DELL’INTER CHE HA RIFIUTATO LA CONVOCAZIONE. LASCIAR PASSARE SENZA CONSEGUENZE LA SUA DISERZIONE SIGNIFICHEREBBE CREARE UN PRECEDENTE SCOMODO. MA CONTRO HAALAND E SORLOTH CHI GIOCA IN DIFESA? RESTA GATTI CHE HA GIOCATO POCHISSIMO NEGLI ULTIMI DUE MESI, A MENO DI NON FAR DEBUTTARE UNO TRA RANIERI E COPPOLA. IL CT HA CONVOCATO AL POSTO DI GABBIA L'EX JUVE DANIELE RUGANI...
Franco Ordine sul Giornale torna sul caso Acerbi e scrive che su Instagram c’è il like dell’ex ct Roberto Mancini all’atto d’accusa del difensore dell’Inter contro Spalletti. Noi non lo abbiamo trovato ma Instagram non fa vedere tutti i like. Abbiamo notato quelli di Materazzi e Davide Calabria.
Il caso Acerbi continua a scuotere, dalle fondamenta, le pareti di Coverciano, dimora dell’Italia che si prepara alla sfida decisiva con la Norvegia. Il suo post polemico contro Spalletti, pubblicato su Instagram, oltre a ricevere 142mila like, ha collezionato anche quello di Roberto Mancini, ex ct del club Italia, uscito all’improvviso dalla Nazionale per fuggire nelle braccia del calcio arabo. Di Lorenzo, il capitano del Napoli, ha provato a difendere il valore della maglia azzurra e anche la giusta aspirazione di tanti suoi giovani colleghi che potrebbero, sull’argomento, ricevere un cattivo insegnamento.
Ci sono, tra gli altri, anche quelli di Materazzi e Davide Calabria, per fare due nomi.
Acerbi ha lasciato l’Italia senza difesa contro la Norvegia di Haaland e Sorloth
E infatti la Federcalcio è sempre in tempo per deferire Acerbi a causa del rifiuto della convocazione con una motivazione non prevista dalle sacre carte (per una frase del ct): lasciarlo passare senza conseguenze significherebbe creare un precedente scomodo. Anche perché gli effetti pratici della “diserzione” dell’interista non sono di poco conto.
Acerbi era stato richiamato proprio per Haaland visto l’infortunio di Buongiorno. Ieri i è fatto male pure Gabbia e resta Gatti che ha giocato pochissimo negli ultimi due mesi, a meno di non voler far debuttare uno tra Ranieri e Coppola.
Forse, per evitare danni sarebbe il caso di organizzare una difesa collettiva più concentrata sulla difficoltà a far arrivare palloni utili ad Haaland.
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…