FLASH - “ONOREVOLE, LE FACCIO VEDERE UNA COSA CHE LE RESTA NEL CUORE. SOLO PER LEI…” - SORPRESA E…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Da "Il Giornale"
Rush finale. E i candidati del Pdl stanno affilando gli artigli. Uno di questi è certamente Romana Liuzzo, capo servizio a â'Panorama'' e collaboratrice del â'Giornale'', candidata con il Popolo della libertà alla Camera nel Lazio.
La sera di San Valentino ha incontrato a casa sua a Roma, per una cena a lume di candela, giornalisti e candidati per una iniezione di energia e, vista l'occasione, anche d'amore. Il segretario del partito, Angelino Alfano ha inviato un messaggio: «Il mio cuore è lì con voi, ci tengo a mandare un saluto affettuoso a te, Romana, che tanto stai facendo e a tutti gli ospiti. Siamo ad un passo dalla svolta».
Presenti i candidati Fabrizio Cicchitto, Rocco Crimi, Luca D'Alessandro, Laura Ravetto, Mara Carfagna, e il vicesindaco di Roma Sveva Belviso, alla quale Romana ha regalato un cagnolino. Applausi quando è entrata la torta: undici chili, con lo stemma del Popolo della libertà . Un po' di dolcezza contro l'odio imperante delle sinistre.
Valeria Licastro
Torta della Liberta
Vice sindaco Sveva Belviso con pesca
FLASH - “ONOREVOLE, LE FACCIO VEDERE UNA COSA CHE LE RESTA NEL CUORE. SOLO PER LEI…” - SORPRESA E…
VROOM VROOM! IN MEZZO AD UNA DELLE PIÙ GRANDI CRISI MONDIALI DEGLI ULTIMI DECENNI, FRA TENSIONI…
DAGOREPORT - E SE L’ANTIDOTO PER RIMANDARE A COLLE OPPIO LA DESTRA DELLA DUCETTA MELONI…
DAGOREPORT – LE PROCCUPAZIONI PIÙ ATROCI PER GIORGIA MELONI NON ARRIVANO DALL’OPPOSIZIONE MA DAI…
A UN ANNO DALLE ELEZIONI POLITICHE, BISOGNA PARLARE AGLI ELETTORI O SCACCIARLI? - LA “FESTA…
DAGOREPORT - IL BLITZ DI INTESA SANPAOLO SU MPS INTRECCIA LA STRATEGIA FINANZIARIA E IL SISTEMA…