• Dagospia

    CRONACA VERA - SI UNISCE ALLE RICERCHE DI UN DISPERSO NEI BOSCHI, MA DOPO ORE SCOPRE CHE TUTTI CERCAVANO LUI - E' SUCCESSO IN TURCHIA: L'UOMO, UN 50ENNE, SI ERA ALLONTANATO UBRIACO NELLA FORESTA DOPO UNA BEVUTA CON GLI AMICI - QUALCHE ORA DOPO HA VISTO SQUADRE DI VOLONTARI IN CERCA DI QUALCUNO, E HA DECISO DI AIUTARLI - FINCHE' QUALCUNO NON HA INIZIATO A URLARE IL SUO NOME E...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Mirror

     

    Ricerche di Beyhan Mutlu Ricerche di Beyhan Mutlu

    Ha visto squadre di uomini in cerca di un disperso, e così si è unito a loro. Ma dopo ore di pattugliamento si è reso conto che il disperso era proprio lui.

     

    È successo nei boschi di Cayyaka, in Turchia. L’uomo, Beyhan Mutlu, 50 anni, era stato dichiarato scomparso dalla moglie che non lo vedeva rientrare a casa dopo un’uscita con gli amici. Dopo aver cercato per ore di contattare il marito, la donna ha sporto denuncia alla polizia. Mutlu, infatti, si era allontanato ubriaco nella foresta, ed è qui che alcuni gruppi di volontari hanno iniziato a cercarlo.

     

    Ricerche di Beyhan Mutlu 2 Ricerche di Beyhan Mutlu 2

    L’uomo si è imbattuto in alcuni di loro e si è unito alle ricerche, senza sapere che stavano cercando proprio lui. Solo quando i soccorritori hanno urlato il suo nome e lui ha risposto «Sono qui» si sono resi conto del loro errore.

     

    Mutlu ha poi chiesto agli agenti di non punirlo troppo severamente, altrimenti «mio padre mi ucciderà».

     

    Ricerche di Beyhan Mutlu 3 Ricerche di Beyhan Mutlu 3

    Non è la prima volta di disperso che si unisce alle ricerche. Nel 2012 una donna in visita Islanda ha preso parte a un’importante operazione di ricerca in montagna prima di scoprire che cercavano proprio lei. La donna non era stata vista tornare sull’autobus turistico, e per questo era partito l’allarme. In realtà si era solo cambiata d’abito.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport