• Dagospia

    BURIONI SI È ROTTO I COGLIONI (MA CONTINUANDO COSÌ RISCHIA DI FARE PIÙ DANNI CHE ALTRO) – IL VIROLOGO SU TWITTER SBROCCA MALE CONTRO I NO VAX: "PROPONGO UNA COLLETTA PER PAGARE GLI ABBONAMENTI NETFLIX PER QUANDO DAL 5 AGOSTO SARANNO AGLI ARRESTI DOMICILIARI CHIUSI IN CASA COME DEI SORCI" - È VERO CHE DA SEMPRE SI BECCA TUTTA LA VALANGA DI MERDA CHE GLI ANTI-VACCINI GLI SPARANO ADDOSSO SUI SOCIAL, MA VISTO CHE SI PROFESSA "DIVULGATORE", PIÙ CHE DILEGGIARE GLI SCETTICI, DOVREBBE PROVARE A CONVINCERLI CON LA SCIENZA...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.notizie.virgilio.it

     

    vaccino burioni vaccino burioni

    Il virologo Roberto Burioni è tornato a criticare la posizione dei no vax su Twitter. In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale, l’esperto ha scritto: “Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci".

     

    Protesta anti Green Pass a Torino: la reazione di Burioni

    In un altro tweet, lo stesso Burioni ha commentato la manifestazione di protesta anti Green Pass organizzata a Torino nella serata di giovedì 22 luglio.

     

    BURIONI LAZIO BURIONI LAZIO

    A commento di un articolo dal titolo “In piazza a Torino per dire no al Green Pass dopo il via libera del governo: ‘Ma non chiamateci No Vax'”, il virologo ha scritto: “Idea molto intelligente: tutti insieme a gridare, tutti non vaccinati, vicini e senza mascherina. Non si vogliono vaccinare, ma otterranno l’immunità (e il green pass) attraverso la malattia“.

     

    ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI

    Poi ha aggiunto: “Mi spiace per gli innocenti che infetteranno, ma non ci si può fare niente”.

     

    Il messaggio di Burioni a Salvini

    Sul suo profilo Twitter, Roberto Burioni ha anche inviato un messaggio al leader della Lega Matteo Salvini.

     

    UN GIOVANE ROBERTO BURIONI UN GIOVANE ROBERTO BURIONI

    Le sue parole: “Chi afferma che le persone sotto i 40 anni non devono vaccinarsi mette in pericolo gli italiani, la loro salute, il loro lavoro, la loro libertà. Salvini, non si intesti questa battaglia senza senso, sarebbe un peccato”.

    roberto burioni roberto burioni ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI burioni burioni roberto burioni roberto burioni ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport