• Dagospia

    “SIGNOR OSTE, È BUONA LA RYDER CUP?” – “IL FATTO QUOTIDIANO”: “PER RICORDARE AL MONDO DI NON ESSERE UN GIORNALE DI PARTITO, 'IL RIFORMISTA' DI RENZI HA PENSATO BENE DI INTERVISTARE LUCA LOTTI PER CHIEDERGLI COSA NE PENSASSE DEL TORNEO DI GOLF IN CORSO A ROMA. UN CARROZZONE PER RICCHI CHE SI STA RIVELANDO UN PASSATEMPO PER L’ELITE ANNOIATA. A VOLERE LA RYDER CUP FU PROPRIO LOTTI. IL RIFORMISTA INCALZA CON TECNICHE DEGNE DI UN INTERROGATORIO DI POIROT. PERSINO LOTTI SEMBRA IMBARAZZATO. MA ALLA FINE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dal “Fatto quotidiano”

     

    lotti renzi lotti renzi

    Signor oste, è buona la Ryder Cup? Per ricordare al mondo di non essere un giornale di partito, […] il Riformista ha pensato bene di intervistare Luca Lotti per chiedergli cosa ne pensasse del torneo di golf in corso a Roma.

     

    Un carrozzone per ricchi che, più che “avvicinare la gente al golf” si sta rivelando un passatempo per l’élite annoiata. A volere la Ryder Cup a Roma fu proprio Lotti, […] quando era sottosegretario con delega allo Sport.

     

    Il Riformista incalza […] con tecniche degne di un interrogatorio di Poirot: “Quale critica l’ha ferita di più?” […] Ma soprattutto: “Cosa si sente di dire al Fatto, che fece una martellante campagna contro di lei?”.

    RYDER CUP RYDER CUP

     

    Lotti non tentenna e il cronista insiste: vuole “un editoriale di scuse di Travaglio?”. Persino Lotti sembra imbarazzato. Ma alla fine Renzi ha il suo titolo :”Travaglio e il M5S? La risposta migliore l’hanno data le persone che hanno invaso il Marco Simone”. Abbiamo visto osti più convincenti, decisamente.

    ryder cup roma ryder cup roma LUCA LOTTI MATTEO RENZI LUCA LOTTI MATTEO RENZI Lotti Renzi Lotti Renzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport