
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
“SIGNOR OSTE, È BUONA LA RYDER CUP?” – “IL FATTO QUOTIDIANO”: “PER RICORDARE AL MONDO DI NON ESSERE UN GIORNALE DI PARTITO, 'IL RIFORMISTA' DI RENZI HA PENSATO BENE DI INTERVISTARE LUCA LOTTI PER CHIEDERGLI COSA NE PENSASSE DEL TORNEO DI GOLF IN CORSO A ROMA. UN CARROZZONE PER RICCHI CHE SI STA RIVELANDO UN PASSATEMPO PER L’ELITE ANNOIATA. A VOLERE LA RYDER CUP FU PROPRIO LOTTI. IL RIFORMISTA INCALZA CON TECNICHE DEGNE DI UN INTERROGATORIO DI POIROT. PERSINO LOTTI SEMBRA IMBARAZZATO. MA ALLA FINE…”
Estratto dal “Fatto quotidiano”
Signor oste, è buona la Ryder Cup? Per ricordare al mondo di non essere un giornale di partito, […] il Riformista ha pensato bene di intervistare Luca Lotti per chiedergli cosa ne pensasse del torneo di golf in corso a Roma.
Un carrozzone per ricchi che, più che “avvicinare la gente al golf” si sta rivelando un passatempo per l’élite annoiata. A volere la Ryder Cup a Roma fu proprio Lotti, […] quando era sottosegretario con delega allo Sport.
Il Riformista incalza […] con tecniche degne di un interrogatorio di Poirot: “Quale critica l’ha ferita di più?” […] Ma soprattutto: “Cosa si sente di dire al Fatto, che fece una martellante campagna contro di lei?”.
Lotti non tentenna e il cronista insiste: vuole “un editoriale di scuse di Travaglio?”. Persino Lotti sembra imbarazzato. Ma alla fine Renzi ha il suo titolo :”Travaglio e il M5S? La risposta migliore l’hanno data le persone che hanno invaso il Marco Simone”. Abbiamo visto osti più convincenti, decisamente.
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…