
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
SIMONETTA KALFUS È MORTA PER UNA “GRAVE SEPSI” – I PRIMI RISULTATI DELL’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA DONNA DI 62 ANNI, DECEDUTA IL 18 MARZO DOPO UN INTERVENTO DI LIPOSUZIONE IN UNA CLINICA PRIVATA DI ROMA – LA PROCURA HA ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI TRE MEDICI CON L’ACCUSA DI OMICIDIO COLPOSO. GLI INQUIRENTI PUNTANO A CHIARIRE SE LA SALA DOVE È STATA OPERATA FOSSE A NORMA…
Muore dopo liposuzione:autopsia,'decesso per grave sepsi'
(ANSA) - Una grave sepsi. Questa sarebbe, secondo i primi risultati dell'autopsia, la causa della morte di Simonetta Kalfus, la donna di 62 anni deceduta il 18 marzo scorso in ospedale dove si trovava in stato di coma per un intervento di liposuzione avvenuta in una clinica privata a Roma.
L'esame autoptico è stato svolto all'istituto di medicina legale di Tor Vergata su disposizione della Procura che ha iscritto nel registro degli indagati tre medici per l'accusa di omicidio colposo. Si tratta dell'equipe che ha eseguito la liposuzione il 6 marzo scorso. Secondo quanto emerso dall'attività peritale la donna è stata sottoposta ad un intervento plurimo.
Gli inquirenti puntano a chiarire se le condizioni del luogo dove è stata operata fossero a norma. Su disposizione di chi indaga verrà, inoltre, costituito un collegio peritale che analizzerà anche le cartelle della donna nei diversi ricoveri per ricostruire il suo percorso clinico.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…