Totally sick point AT PRACTICE in Montreal between Sinner and Alcaraz ?
(? @tennistv) pic.twitter.com/WfrQEawJOA
— We Are Tennis (@WeAreTennis) August 8, 2022
ALLENAMENTO DI JANNIK SINNER E CARLOS ALCARAZ A MONTREAL
Uno scambio eccezionale quello tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sul campo di cemento di Montreal, dove è in corso il torneo Master 1000 di tennis. Durante una partita di allenamento che ha strappato tanti applausi da parte del pubblico, il fuoriclasse italiano ha messo in mostra tutto il suo talento: colpi potenti e precisi intervallati da palle corte e volée, discese a rete e smash.
Il tennista spagnolo, provando a respingere un colpo devastante di Sinner, è caduto a terra, sorridendo, salvo poi rialzarsi dopo qualche secondo e proseguire l'allenamento. Sia Sinner che Alcaraz debutteranno direttamente al secondo turno, grazie a un bye, rispettivamente contro il vincente della sfida tra due qualificati, Adrian Mannarino e Artur Rinderknech, e contro il vincente della partita tra Vasek Pospisil e Tommy Paul.
ALLENAMENTO DI JANNIK SINNER E CARLOS ALCARAZ A MONTREAL ALLENAMENTO DI JANNIK SINNER E CARLOS ALCARAZ A MONTREAL sinner alcaraz ALLENAMENTO DI JANNIK SINNER E CARLOS ALCARAZ A MONTREAL JANNIK SINNER VS CARLOS ALCARAZ sinner alcaraz