sinner

SINNER FA LA STORIA: A ROTTERDAM L’AZZURRO SPAZZA VIA GRIEKSPOOR, VA IN FINALE E SI ASSICURA IL NUMERO 3 AL MONDO (PRIMO ITALIANO DI SEMPRE NELL'ERA OPEN) - JANNIK È SICURO DI ENTRARE NELLA TOP 3 DAL 26 FEBBRAIO, MA SE DOMANI BATTERÀ IN FINALE DE MINAUR COME NEI PRECEDENTI SEI INCONTRI, LO DIVENTERÀ GIÀ LUNEDÌ - JANNIK ALLUNGA LA SUA STRISCIA VINCENTE ARRIVANDO A 14 MATCH VINTI DI FILA. NEGLI ULTIMI 4 MESI HA PERSO SOLO CON DJOKOVIC A TORINO... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto da gazzetta.it

 

sinner

Come te nessuno mai, Jannik Sinner. La vittoria in semifinale contro Tallon Griekspoor col punteggio di 6-2 6-4 vale un posto in finale a Rotterdam ma, soprattutto lo proietta sul podio mondiale, al numero 3.

 

Se domani (finale alle 15.30, diretta Sky Sport) contro De Minaur, battuto sei volte su sei, solleverà il titolo, il numero 3 al mondo sarà suo già lunedì, in caso contrario dovrà aspettare il 26 febbraio, giorno in cui dalla classifica di Daniil Medvedev usciranno i punti del titolo di Doha, che ha scelto di non difendere.

 

Non solo, ma Jannik allunga la sua striscia vincente arrivando a 14 match vinti di fila e aumenta il distacco dagli altri nati nel suo millennio, con 201 vittorie (+3 su Auger Aliassime).

sinner

 

sinnerjannik sinner

(...)