jannik sinner

SINNER, THE WINNER! A ROTTERDAM JANNIK BATTE DE MINAUR DOPO PIU’ DI 2 ORE DI BATTAGLIA 7-5; 6-4 E DA DOMANI DIVENTA NUMERO 3 AL MONDO (PRIMO ITALIANO NELL’ERA OPEN) - PER L'ALTOATESINO È IL 12° TITOLO IN CARRIERA: SINNER È IMBATTUTO NEL 2024: L’ULTIMA SCONFITTA NELLA FINALE DELLE ATP FINALS A TORINO CON DJOKOVIC (TUTTO QUESTO SENZA ANDARE A SANREMO...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da gazzetta.it

SINNER

Non c'è sei senza sette. Si potrebbe modificare così la storia degli incontri e delle vittorie di Jannik Sinner contro Alex De Minaur. Sinner passa anche questa volta sull'australiano superandolo 7-5 6-4 e conquista l'Atp 500 di Rotterdam, 12° titolo della sua giovane carriera. 

 

Perché mai aspettare se si può prendere tutto e subito? Sinner già domani, all'aggiornamento del ranking Atp sarà numero 3 al mondo, senza aspettare che scadano i punti di Medvedev a Doha, il 26 febbraio. Jannik resta imbattuto dalla finale delle Atp Finals di Torino, raccoglie la vittoria numero 102 in carriera e la 15esima consecutiva.  Ma l'intera partita è stata una battaglia quasi feroce.

sinnersinner