sinner

SINNER VEDE IL TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA ATP – IL PRODE JANNIK PRONTO AL SORPASSO SU MEDVEDEV CHE NON SCENDERÀ IN CAMPO A DOHA – IL TENNISTA AZZURRO SALIREBBE DI UNA POSIZIONE, DALLA QUARTA ALLA TERZA, ATTUALMENTE RICOPERTA DAL RUSSO, SE ANDRÀ IN FINALE ALL'ATP 500 DI ROTTERDAM, DOVE STASERA È IMPEGNATO NEI QUARTI CONTRO IL CANADESE RAONIC – DE ROSSI IN DIRETTA SU SKY LO ESALTA: “HA L’UMILTA’ DEI CAMPIONI VERI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corrieredellosport.it

 

sinner

Jannik Sinner vede il terzo posto della classifica Atp. Daniel Medvedev non scenderà in campo a Doha, scelta ufficiale.

 

Il tennista russo, battuto dall'azzurro nella finale degli Australian Open, ha ufficializzato il suo forfait dal torneo vinto l'anno scorso.

 

"Sfortunatamente non potrò provare a difendere il titolo a Doha, non sono ancora pronto al 100% per competere" ha dichiarato, come riporta il profilo Instagram del torneo.

 

SINNER COLOSSEO

Jannik a questo punto salirebbe di una posizione, dalla 4 alla 3 attualmente ricoperta da Medvedev, se andrà in finale all'ATP 500 di Rotterdam, dove stasera è impegnato nei quarti contro il canadese Raonic. Missione doppia per lui: vincere il torneo e scalare ancora la classifica dei migliori al mondo.

jannik sinner matteo berrettini jannik sinner sinner mattarellaIL NO DI JANNIK SINNER A SANREMO - MEME BY OSHO jannik sinner sergio mattarella JANNIK SINNER TIENE IN BRACCIO GENNARO SANGIULIANO - MEME