• Dagospia

    SCIMMIA A CHI? - SI CHIAMANO N'DOWE E KIVU, SONO DUE GORILLA DI PIANURA OCCIDENTALE E SONO LE NUOVE STAR DELLO ZOO DI PAIGNTON, NEL DEVON: I DUE ESEMPLARI SONO STATI PAPARAZZATI MENTRE CAMMINAVANO IN PERFETTA POSIZIONE ERETTA E CON L’ARIA IMPETTITA – UNA POSIZIONE INSOLITA VISTO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    gorilla camminano come umani 5 gorilla camminano come umani 5

    Si chiamano N'Dowe e Kivu, sono due gorilla di pianura occidentale e sono le nuove star dello zoo di Paignton, nel Devon: lo scorso 28 dicembre, infatti, i due esemplari sono stati fotografati mentre camminavano in perfetta posizione eretta e con l’aria impettita.

     

    Una postura insolita visti che i gorilla in natura camminano in questa posizione solo per brevi tratti. N'Dowe, che pesa ben 190 chili, vive allo zoo dal 2003 insieme a Kivu e Kiondo. I gorilla di pianura occidentale sono una specie in via di estinzione con una popolazione stimata di appena 100.000 esemplari.

    gorilla camminano come umani 3 gorilla camminano come umani 3 paignton zoo paignton zoo gorilla camminano come umani 2 gorilla camminano come umani 2 gorilla camminano come umani 4 gorilla camminano come umani 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport