• Dagospia

    SOFFRITTI DI INTERESSI – MONICA MAGGIONI RISPONDE PICCATA A “STRISCIA LA NOTIZIA” CHE E' TORNATO A INDAGARE SU UN PRESUNTO CONFLITTO DI INTERESSI IN CUI SAREBBE COINVOLTA LA DIRETTRICE DEL TG1 - QUATTRO SOCIETÀ DI PRODUZIONE VIDEO RICONDUCIBILI ALLA MAGGIONI HANNO COLLABORATO CON LA TV DI STATO FORNENDO DOCUMENTARI ANDATI IN ONDA NEGLI SPAZI GIORNALISTICI DI CUI LEI ERA RESPONSABILE - MA PER LA RAI NON CI SONO IRREGOLARITÀ E LEI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

     

    monica maggioni monica maggioni

    "Striscia la notizia fa improprie accuse su fatti già archiviati. Ho dato mandato legale a mia difesa", dice la direttrice del Tg1 Monica Maggioni. Si riferisce alle affermazioni contenute nel servizio andato in onda venerdì 24 marzo all'interno del tg satirico di Canale 5. Che è tornato a indagare su un presunto conflitto di interessi in cui sarebbe coinvolta la giornalista, attualmente alla direzione del Tg1.

     

    antonio ricci 2 antonio ricci 2

    Secondo un'interrogazione in Vigilanza Rai del 2022, quattro società di produzione video riconducibili a Monica Maggioni hanno collaborato con la tv di Stato fornendo documentari andati in onda proprio negli spazi giornalistici di cui lei era responsabile.

    Per Viale Mazzini non ci sono irregolarità. […]

     

    monica maggioni monica maggioni monica maggioni speciale tg1 elezioni francesi 1 monica maggioni speciale tg1 elezioni francesi 1

     

    antonio ricci 3 antonio ricci 3 antonio ricci 1 antonio ricci 1 monica maggioni 1 monica maggioni 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport