Da “Un giorno da Pecora - Radio1”
giorgia meloni vincenzo sofo
Vincenzo Sofo - europarlamentare ex Lega, appena passato a Fratelli d'Italia, e fidanzato di Marion Le Pen, nipote della leader della destra francese Marine – oggi si è raccontato alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.
Per molti giornali lei è 'monsieur Le Pen'...”E' una croce che mediaticamente mi porto da un po'...”
MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO
Da quanto tempo siete fidanzati? “Dal 2017, ci siamo conosciuti perché la invitai in una delle iniziative per sponsorizzare la Lega sovranista.
L'avevo invitata politicamente ma poi l'ho conosciuta anche sentimentalmente...” Vivete insieme? “Si, compatibilmente coi nostri impegni”.
E' vero che quando vi siete conosciuti lei si è presentato in moto? “Si, io avevo una moto Triumph Bonneville, un modello un po' vintage”.
marion le pen in costume
Pare che la sua fidanzata Marion non va molto d'accordo con la zia, Marine Le Pen? “No, questo non è assolutamente vero”, ha sottolineato l'europarlamentare a Un Giorno da Pecora. Se la sua fidanzata diventasse presidente della Repubblica lei sarebbe il 'premiere homme'...”Per il momento non si corre questo rischio, ad oggi si candida la zia, Marine”.
emmanuel macron schiaffeggiato 1
Intanto ieri il premier Macron ha ricevuto una sberla durante un incontro coi cittadini. “Poverino, io non gliela avrei certo data. Ovviamente ha una visione del mondo totalmente diversa dalla mia ma ogni tanto mi ritrovo in alcune riflessioni che fa sull'Europa”.
marion marine le pen marion le pen in costume 1 marion le pen in costume 2
MARION LE PEN MATTEO SALVINI VINCENZO SOFO giorgia meloni vincenzo sofo 1 VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO CON MARION E MARINE LE PEN MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO