• Dagospia

    SOLO ORA PIER SILVIO BERLUSCONI SCOPRE CHE IL “GRANDE FRATELLO VIP” È FARCITO DI TRASH? I VERTICI DI MEDIASET, DOPO AVER CANCELLATO LA REPLICA DELL’ULTIMA PUNTATA DEL REALITY DA LA5, HANNO ELIMINATO OGNI TRACCIA ANCHE DAL WEB – UNA SCELTA UN PO’ "PARACULA" VISTO CHE DA ANNI IL PROGRAMMA È STATO ALLUNGATO A DISMISURA (DURA ORMAI SEI MESI) E SI SCELGONO COME CONCORRENTI I "MORTI DI FAMA" DEL SOTTOBOSCO TV (PER FAR PARLARE DI LORO, SONO DISPOSTI A TUTTO)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

     

    PIER SILVIO BERLUSCONI ALFONSO SIGNORINI PIER SILVIO BERLUSCONI ALFONSO SIGNORINI

    Era logico che accadesse. Ed è successo. Dopo aver cancellato la replica de La5, Mediaset elimina anche dal web ogni riferimento alla scorsa puntata di Grande Fratello Vip (non ci sono video e nemmeno le foto ufficiali). Un segnale che i vertici, Pier Silvio Berlusconi in primis, hanno voluto dare contro l‘andazzo di questa edizione del programma. Troppo volgare, lamenterebbero.

    grande fratello vip 5 grande fratello vip 5

    [...]

     

    Tolti gli errori della produzione, anche la stessa azienda non può dirsi immune da scelte discutibili. E’ più facile incappare in scivoloni quando allunghi a dismisura un format come il GF, non metti a disposizione un budget per dei concorrenti all’altezza o acconsenti a delle scelte di cast o di scalette che sin dall’inizio presentano criticità. Allo stesso tempo frenare troppo un reality significa contravvenire all’essenza stessa del programma. Il tutto sta nel trovare un (non facile) equilibrio.

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

    PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI grande fratello vip 8 grande fratello vip 8 grande fratello vip 5 grande fratello vip 5 grande fratello vip 7 grande fratello vip 7 grande fratello vip 2 grande fratello vip 2 grande fratello vip 1 grande fratello vip 1 grande fratello vip 3 grande fratello vip 3 pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport