• Dagospia

    “SONO JASON ALEXANDER. IL PRIMO MARITO! SONO QUI PER ROVINARE IL MATRIMONIO!” – NON C’È PACE PER LA POPSTAR SVALVOLONA BRITNEY SPEARS: IERI, POCO PRIMA DELLE NOZZE COL BEL MANZO SAM ASGHARI, IL SUO PRIMO MARITO, JASON ALEXANDER, HA SCAPOCCIATO ED È PIOMBATO NELLA VILLONA DELLA CANTANTE PER MANDARLE ALL’ARIA L’IMPEPATA DI NOZZE: E’ STATO SCHIACCIATO A TERRA DALLA  SICUREZZA COME UNO SCARAFAGGIO,  E POI ARRESTATO – I DUE ERANO STATI SPOSATI NEL 2004 PER 55 ORE!

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione da Daily Mail 

     

    arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 2 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 2

    Finalmente libera dalla custodia legale paterna che tra le clausole le impediva di sposarsi e avere figli, giovedì pomeriggio la popstar Britney Spears si è tolta la soddisfazione di convolare a nozze col personal trainer Sam Asghari nel suo villone in California.

     

    La cerimonia è stata trasmessa in live streaming per la gioia dei fan di tutto il pianeta. Ci ha pensato Jason Alexander, il primo marito di Britney, a rubarle tutta la scena.

     

    Jason è un ex amico d’infanzia che Britney sposò nel 2004. Il matrimonio all’epoca durò appena 55 ore.  Il tempo necessario a Britney per riprendersi da chissà quale cocktail psichedelico e rendersi conto della cazzata commessa nelle ore precedenti. Dunque cerimonia annullata. Ma lui deve aver covato rancore… fino a ieri.

     

    Alexander in queste ore si trova sotto la custodia del dipartimento dello sceriffo di Ventura, dopo essere stato accusato di violazione di domicilio, vandalismo e di un paio di alterchi con le guardie di sicurezza di Britney.

     

    Ma che ha fatto il primo marito di Britney?

     

    arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 1 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 1

    Venuto a conoscenza delle nozze imminenti della ex moglie, ha scapocciato, e si è ripreso in diretta Instagram mentre correva per i sentieri collinari e si avvicinava al retro della casa della Spears.

     

    Il 40enne ha scavalcato la recinzione della villa di Britney, è sceso da una collinetta rocciosa ed è apparso nel luogo dove stava per svolgersi il matrimonio.

     

    Al grido: "Sono Jason Alexander. Il primo marito! Sono qui per rovinare il matrimonio!"

     

    Alexander ha affermato che Britney lo aveva "invitato" all'evento e che era la sua "prima e unica moglie".

     

    Ad un certo punto, è riuscito ad entrare nella tenda nuziale addobbata di rose rosa, prima di essere immobilizzato dalla sicurezza armata,  che l’ha schiacciato a terra neanche fosse uno scarafaggio sul bouquet di Britney, e scortato fuori dai locali.

     

    Ad attenderlo, c’era lo sceriffo della contea di Ventura prontamente accorso sul posto.

     

    arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 3 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 3

    Le foto aeree mostrano almeno sei auto di pattuglia accorse per le buffonate di Alexander che però hanno fatto il buco nelle misure di sicurezza intorno alla star.

     

    A quanto pare, Alexander, ultimamente ha fatto una cazzata dietro l’altra.

    Fonti della polizia hanno rivelato che ha su di lui pende anche un’accusa di furto in un'altra contea.

     

    Nel gennaio 2021 è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e nell’agosto scorso, per violazione dei protocolli di sicurezza in un aeroporto.

     

    A dicembre dell’anno scorso, è stato anche arrestato per stalking nei confronti di una donna non identificata.

     

    britney spears e sam asghari a marzo 2020 in polinesia britney spears e sam asghari a marzo 2020 in polinesia

    Giovedì sera, l'avvocato della Spears ha detto di essere "assolutamente nero" dopo che Alexander si è catapultato nel luogo del matrimonio della pop star. E ha chiesto di rinchiuderlo.

     

    L’avvocato di Britney è Mathew Rosengart, un ex procuratore federale, che ha detto che sta “collaborando con il dipartimento dello sceriffo per garantire che il signor Alexander sia perseguito con le misure massime consentite dalla legge.'

     

     “Jason Alexander è stato ammanettato, preso in custodia e arrestato. Esprimo i miei ringraziamenti al dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per la pronta risposta e il buon lavoro”.

     

    arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 6 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 6 britney spears e sam ashgari britney spears e sam ashgari arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 5 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 5 jason alexander jason alexander arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 7 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 7

     

     

     

    britney spears si fidanza con sam asghari 4 britney spears si fidanza con sam asghari 4 britney spears si fidanza con sam asghari 12 britney spears si fidanza con sam asghari 12 britney spears si fidanza con sam asghari 11 britney spears si fidanza con sam asghari 11 britney spears si fidanza con sam asghari 2 britney spears si fidanza con sam asghari 2 britney spears si fidanza con sam asghari 5 britney spears si fidanza con sam asghari 5 britney spears si fidanza con sam asghari 3 britney spears si fidanza con sam asghari 3 britney spears con i figli sean preston e jayden federline britney spears con i figli sean preston e jayden federline britney spears sam asghari 1 britney spears sam asghari 1 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 4 arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport