• Dagospia

    “SONO STUPIDI E DISGUSTOSI” – ROSSANO RUBICONDI NON FA IN TEMPO A DIRE ADDIO A IVANA TRUMP CHE SI LANCIA IN UN VIOLENTO ATTACCO AI FIGLI DELL’EX MOGLIE CECA – SALVANDO IVANKA, ASFALTA ERIC E DONALD JR: “NESSUNO HA TOCCATO UN CENTESIMO DALLA LORO FAMIGLIA, MA LA LORO PREOCCUPAZIONE ERA ESCLUSIVAMENTE ECONOMICA. NON HANNO UN CUORE. SONO FECCIA. DONALD JR. IN PARTICOLARE È UN IDIOTA COGLIONE” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    rossano rubicondi 1 rossano rubicondi 1

     

    Rossano Rubicondi, 47 anni, non perde tempo e, dopo l’addio a Ivana Trump, passa subito attacco: nel mirino sono finiti i figli dell’ex modella, Donald Jr ed Eric che ha definito essere umani “disgustosi” e “stupidi” la cui unica preoccupazione è il denaro. Dal fuoco di fila si salva solo Ivanka sulla quale Rossano non si è espresso.

     

    Parlando a Page Six, Rossano ha affermato di avere rispetto per Ivana, ma di non essere mai stato un fan della sua famiglia. «Sono stati scortesi con me - ha raccontato – Li ho sentiti parlare di me in termini che non mi sono piaciuti. Non mi interessa chi è tuo padre o tua madre, non mi parli così.

     

    donald jr, ivanka, eric donald jr, ivanka, eric

    Nessuno ha toccato un dollaro o un centesimo dalla loro famiglia, ma la loro preoccupazione era esclusivamente economica. Non hanno un cuore. Sono spazzatura».

     

    ivana trump rossano rubicondi matrimonio ivana trump rossano rubicondi matrimonio

    Gran parte della sua furia era diretta a Donald Trump Jr, che ha definio un "idiota" e un "coglione". «Non sono nessuno. Sono disgustosi. Stiamo parlando di ragazzini stupidi, tranne Ivanka. Sono feccia. Prima di dire qualcosa su di me, si devono lavare la bocca con il sapone. Sono disonore per l'essere umano».

    rossano rubicondi e ivana trump 1 rossano rubicondi e ivana trump 1

     

    ivanka trumo ivanka trumo

    Ivana ha sposato Rossano nel 2008 durante una cerimonia da 3 milioni di dollari a Mar-a-Lago. Secondo Ivana, la distanza è stata il fattore decisivo per la loro rottura: «La relazione ha fatto il suo corso. Rossano trascorre molto tempo in Italia e deve lavorare mentre io trascorro molto tempo a New York, Miami e Saint-Tropez. Le relazioni a distanza in realtà non funzionano. Ci siamo divertiti e siamo amici. La separazione è stata amichevole».

     

    donald trump e rossano rubicondi donald trump e rossano rubicondi donald trump stringe la mano a rossano rubicondi donald trump stringe la mano a rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi rossano rubicondi rossano rubicondi e jean carroll e il marito john johnson con ivana e donald trump e jean carroll e il marito john johnson con ivana e donald trump DONALD E IVANA TRUMP NEL 1987 VISITANO SAN PIETROBURGO DONALD E IVANA TRUMP NEL 1987 VISITANO SAN PIETROBURGO rossano rubicondi rossano rubicondi ivana e donald trump con il padre fred ivana e donald trump con il padre fred ivana trump a mar a lago ivana trump a mar a lago donald ivana ivanka trump donald ivana ivanka trump ivana e donald trump ivana e donald trump eric trump e la mcdougal eric trump e la mcdougal donald ivanka eric e donald junior trump donald ivanka eric e donald junior trump eric e donald trump jr con le mogli lara e vanessa eric e donald trump jr con le mogli lara e vanessa trum con melania e eric trum con melania e eric ERIC TRUMP ERIC TRUMP malgioglio ivana trump malgioglio ivana trump eric trump lara ross mechanic tiffany trump donald trump jr vanessa eric trump lara ross mechanic tiffany trump donald trump jr vanessa eric trump eric trump eric e lara trump eric e lara trump DONALD TRUMP JR. E ERIC TRUMP DONALD TRUMP JR. E ERIC TRUMP donald ivana ivanka trump donald ivana ivanka trump matrimonio ivana trump rubicondi ivanka matrimonio ivana trump rubicondi ivanka rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi ivana trump ivana trump ivana trump carlucci ivana trump carlucci ivana trump ivana trump rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi rossano rubicondi rossano rubicondi donald trump con i figli al matrimonio di ivana e rossano rubicondi donald trump con i figli al matrimonio di ivana e rossano rubicondi

    Rossano è stato il quarto marito di Ivana dopo Alfred Winklmayr, Donald Trump, con cui ha avuto tre figli, e Riccardo Mazzucchelli.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport