federica pellegrini

SPLASH! LA RICONOSCETE DALLE TETTINE BAGNATE DOPO IL TUFFO? - “HO AVUTO UN PARTO MOLTO DIFFICILE, I PRIMI DUE MESI SONO STATI TOSTI. DIVENTARE GENITORI NON È PROPRIO UNA PASSEGGIATA. CI VUOLE TANTA PAZIENZA”. E PER QUANTO RIGUARDA IL RAPPORTO CON IL MARITO, LA 36ENNE HA AMMESSO: "CI MANCHIAMO PERCHÉ, LAVORANDO ENTRAMBI, NON È SEMPRE FACILE RITAGLIARSI DEI MOMENTI PER NOI DUE". DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

federica pellegrini

Da adnkronos.com

Dalla gioia per la maternità alla lotta contro la bulimia. Federica Pellegrini si è raccontata a Verissimo nell'intervista andata in onda oggi, sabato 21 giugno. Il faccia a faccia con Silvia Toffanin, però, era stato registrato lo scorso gennaio.

 

 

Federica Pellegrini ha parlato di Matilde, la figlia primogenita nata a gennaio del 2024: “Ho avuto un parto molto difficile per cui i primi due mesi sono stati tosti”. E sulla vita da mamma, la campionessa ha detto: “Ci vuole tanta pazienza. Da un giorno all'altro cambiano le priorità. Diventare genitori non è proprio una passeggiata”. E per quanto riguarda il rapporto con il marito Matteo Giunta, la 36enne ha ammesso: "Ci manchiamo perché, lavorando entrambi, non è sempre facile ritagliarsi dei momenti per noi due".

 

federica pellegrini

 

Federica Pellegrini nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato delle sfide che ha dovuto affrontare durante la sua carriera sportiva. "Non è facile gestire le emozioni. Non ho mai avuto il tempo di metabolizzare le vittorie o le sconfitte". E sulla lotta contro la bulimia, la sportiva ha detto: "Ho sofferto di bulimia durante l'adolescenza. Ho avuto la forza di dire che qualcosa non andava e mi sono fatta aiutare da un professionista. Io nel giro di 2 o 3 anni ne sono uscita".

federica pellegrini matteo giuntafederica pellegrinifederica pellegrini 33FEDERICA PELLEGRINIFEDERICA PELLEGRINIfederica pellegrini