DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da gazzetta.it
"La remuntada non ci sarà". Non ha dubbi Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus che eliminò il Barcellona dalla Champions League nel 2003. Ma non è l'unica sentenza dell'ex dirigente bianconero: da Luis Enrique a Dybala, ne ha per tutti.
"Mi aspettavo una partita positiva della Juve all'andata - esordisce Moggi ad As -. Messi non vive il suo momento migliore e la squadra è praticamente senza allenatore. Se un tecnico dice 'alla fine della stagione me ne andrò', è come se già non ci fosse più. I blaugrana sono demotivati, senza idee né forza. E in campo si vede".
Secondo Moggi, dunque, il Barcellona contro i bianconeri non può nutrire nessuna speranza di dare vita a una rimonta in stile Psg. "Non è assolutamente possibile - giura - La difesa della Juve è un'altra cosa". Quelle dell'ex direttore generale bianconero, però, non sono solo sentenze negative. Per Dybala, ad esempio, ha parole al miele. "È un futuro Pallone d'Oro, senza dubbio: ha piedi e testa da campione - conclude -. E non andrà né al Real né al Barça: è il centro del progetto juventino".
MOGGISTRISCIONE ALLEGRIALLEGRILUIS ENRIQUEALLEGRI LUIS ENRIQUE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…