DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Da gazzetta.it
"La remuntada non ci sarà". Non ha dubbi Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus che eliminò il Barcellona dalla Champions League nel 2003. Ma non è l'unica sentenza dell'ex dirigente bianconero: da Luis Enrique a Dybala, ne ha per tutti.
"Mi aspettavo una partita positiva della Juve all'andata - esordisce Moggi ad As -. Messi non vive il suo momento migliore e la squadra è praticamente senza allenatore. Se un tecnico dice 'alla fine della stagione me ne andrò', è come se già non ci fosse più. I blaugrana sono demotivati, senza idee né forza. E in campo si vede".
Secondo Moggi, dunque, il Barcellona contro i bianconeri non può nutrire nessuna speranza di dare vita a una rimonta in stile Psg. "Non è assolutamente possibile - giura - La difesa della Juve è un'altra cosa". Quelle dell'ex direttore generale bianconero, però, non sono solo sentenze negative. Per Dybala, ad esempio, ha parole al miele. "È un futuro Pallone d'Oro, senza dubbio: ha piedi e testa da campione - conclude -. E non andrà né al Real né al Barça: è il centro del progetto juventino".
MOGGI
STRISCIONE ALLEGRI
ALLEGRI
LUIS ENRIQUE
ALLEGRI LUIS ENRIQUE
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…