
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
L’isola di Arturo è popolata di inquietudini. Vidal è nella bufera in Germania: la Bild lo accusa di scarsa professionalità, riannodando quel filo sgradevole che accompagna il cileno dalle bravate in nazionale a quelle con la Juventus.
Il tabloid tedesco ricostruisce i giorni del ritiro invernale del Bayern in Qatar e racconta i (presunti) eccessi dell’ex bianconero: le libere uscite, i rientri a tarda ora e in stato di ebbrezza, i chili di troppo dopo le vacanze.
Guardiola, secondo il giornale, non avrebbe preso provvedimenti ma solo informato i dirigenti e inviato una mail alla squadra richiamando tutti a una maggiore professionalità, scatenando così i malumori del resto del gruppo.
Vidal annuncia querela: «È una notizia falsa, ho già incaricato i miei avvocati di denunciare questa testata che dovrà rispondere delle falsità scritte. Sono impegnato al 100% con la mia squadra».
E il ds Matthias Sammer lo difende: «Con Arturo e il suo agente abbiamo continui rapporti, lui è in ottima forma, non è mai successo nulla. Vogliono solo destabilizzarci per rendere più interessante il campionato».
Il riferimento è anche alla confessione di un anonimo giocatore che a Kicker ha parlato di veleni nello spogliatoio del Bayern, che domina in Bundesliga e sfiderà la Juve a Torino il 23 febbraio nell’andata degli ottavi di Champions.
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…