DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
ambra e la figlia jolanda tatuaggio
E se con Max Allegri il per sempre non c'è stato, sicuramente l'amore tra madre e figlia, quello sì che sarà per sempre. Dopo la fine della relazione con l'allenatore della Juve, Ambra Angiolini, che sta cercando di recuperare il sorriso perso, ha deciso di incidere sulla propria pelle il legame indelebile con la sua primogenita Jolanda attraverso un tatuaggio. Proprio la diciassettenne, avuta dal precedente matrimonio con Renga, nei giorni scorsi ha difeso pubblicamente la madre in occasione della polemica nata dopo la consegna del Tapiro da parte di Striscia la Notizia.
meme su ambra angiolini e max allegri
Unite e complici, mamma e figlia hanno scelto un'immagine, di cui una parte completa l'altra, per suggellare il loro grande rapporto: Jolanda si è tatuata una figura femminile di profilo che soffia, mentre Ambra un soffione, che nel linguaggio dei fiori simboleggia la forza, la speranza e la fiducia. "Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga ….. un “ per sempre “ che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore", ha scritto Ambra su Instagram, dove ha postato alcuni scatti che mostrano il tatuaggio appena fatto. Il tenero gesto ha conquistato i molti fan dell'attrice che hanno lasciato dolci commenti sotto il post e tra i tanti messaggi è arrivato anche quello di Francesco Renga che si è un po' ingelosito e ha scritto: "Vabbè", seguito da una faccina.
TAPIRO AMBRA ANGIOLINIVALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO AD AMBRA ANGIOLINIAMBRAAMBRAAMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…