audero cremonese inter

AUDERO L’HANNO FATTO NERO: E ORA TRASFERTE VIETATE ANCHE PER I TIFOSI DELL'INTER? IL PORTIERE DELLA CREMONESE COLPITO DA UN PETARDO LANCIATO DALLA CURVA NERAZZURRA: CREMONESE-INTER SOSPESA PER TRE MINUTI - NESSUNA CONSEGUENZA PER IL PORTIERE DEI GRIGIOROSSI CHE ERA CADUTO A TERRA LAMENTANDO DOLORE ALLA GAMBA E SOPRATTUTTO ALL’ORECCHIO – ATTIMI DI TENSIONE IN CAMPO E SUGLI SPALTI, POI AUDERO SI È RISTABILITO IN POCO TEMPO E LA PARTITA È REGOLARMENTE RIPRESA - IL MATCH SI E' CONCLUSO CON LA VITTORIA PER 0-2 DEI NERAZZURRI CHE CONTINUANO LA LORO CAVALCATA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da gazzetta.it

 

audero cremonese inter

Brutto episodio a Cremona durante la sfida tra la squadra di Nicola e l’Inter. A ripresa appena cominciata, attorno al minuto numero 49’, dallo spicchio di tifosi i nerazzurri è piovuto un petardo che ha colpito Emil Audero mentre dalla sua area osservava lo sviluppo della prima azione del secondo tempo.

 

 

L’ex nerazzurro, che tra l’altro fece da vice proprio a Sommer nella stagione della seconda stella, è stato colpito alla gamba dal bengala e subito è partito l’allarme. Spavento comprensibile, considerando l’esplosione non da poco: Audero si è subito accasciato a terra lamentando dolore alla gamba e soprattutto all’orecchio, dal momento che non riusciva nemmeno a sentire i compagni accorsi dalle sue parti.

 

 

audero cremonese inter

L’esplosione, oltre ad aver causato attimi di tensione, ha infastidito in primis i calciatori nerazzurri: sotto il settore si sono rapidamente presentati Lautaro, Bastoni e pure Cristian Chivu, partito dalla sua panchina per calmare gli animi senza nascondere la sua totale contrarietà all’episodio. Fortunatamente, Audero si è ristabilito in poco tempo e la partita è regolarmente ripresa.