25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“BISOGNA FERMARE CAMPIONATO, PERICOLOSO CONTINUARE” – “BAFFO” MAZZOLA A ‘UN GIORNO DA PECORA’: BALOTELLI LA PENSA COME ME? CHE DICA UNA COSA GIUSTA È STRANO MA STAVOLTA HA RAGIONE - E POI PROPONE AI CALCIATORI DI DECURTARSI IL 5% DELLO STIPENDIO E DI DEVOLVERLO A RICERCA E OSPEDALI:LO FACEMMO ANCHE NOI PER DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO DOPO L'ALLUVIONE DI FIRENZE” . LA STILETTATA A CONTE
Da Un Giorno da Pecora
“Secondo me bisognerebbe fermare il campionato, fare almeno due turni di sosta. Non si sa cosa può succedere continuando a giocare, a mio modo di vedere è pericoloso”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter e calciatore della Nazionale. Anche Balotelli la pensa come lei. “Che Balotelli dica una cosa giusta è strano ma stavolta ha ragione”. Lei ha proposto ai calciatori di decurtarsi il 5% dello stipendio.
Come mai? “Lo facemmo anche noi quando per dare il nostro contributo dopo l'alluvione di Firenze, e anche oggi sarebbe una cosa molto bella. Quel 5% potrebbero destinarlo alla ricerca e agli ospedali, ad esempio, sarebbe una cosa molto valida”. Purtroppo la sua Inter ieri è stata battuta dalla Juventus. Come vede il momento di mister Antonio Conte? “Forse arrivato Milano ha trovato un'aria diversa, non lo vedo com'era prima. Si è un po' ammosciato - ha detto Mazzola a Rai Radio1 - mi dà questa sensazione”.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…