
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
Giulia Zonca per “la Stampa”
Nel giorno in cui Lampard si ritrova per la prima volta contro la squadra della vita e segna il pareggio del Manchester City davanti al Chelsea, nel giorno in cui il Manchester United rimedia l’ennesima ripassata della stagione e dopo essere andato in vantaggio di 2 gol perde contro il Leicester 5-3 (con tanto di rete di Cambiasso), Balotelli, che ha giocato e perso sabato, riesce a far parlare di sè.
Ci vuole talento anche per questo. Balo è stato ricoperto di deprimenti insulti razzisti via twitter, sfilze di account con epiteti orrendi: «scimmia», «mangiabanane», per stare a quel che è dicibile e ugualmente schifoso. Molti profili sono già stati chiusi, anche la polizia inglese ci lavora su però i mittenti sono troppi e il codice etico di twitter, già lasco, non riesce a star dietro alla verve dell’attaccante del Liverpool.
Super Mario, o meglio FinallyMario, ha postato un ironico commento dopo la disfatta dello United, un semplice «Lol»: l’acronimo di divertente e la firma su un pomeriggio di ordinario delirio. Lui ha tutto il diritto di commentare come crede le batoste altrui e la sua uscita non autorizza il festival del razzismo, solo resta quella domanda scritta sulla maglia e ripetuta all’infinito: «Perché sempre a me?». Perché colpire uno che si mette un bersaglio in fronte purtroppo è facile. Per certa gente quasi una tentazione.
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…