DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
Giulia Zonca per “la Stampa”
Nel giorno in cui Lampard si ritrova per la prima volta contro la squadra della vita e segna il pareggio del Manchester City davanti al Chelsea, nel giorno in cui il Manchester United rimedia l’ennesima ripassata della stagione e dopo essere andato in vantaggio di 2 gol perde contro il Leicester 5-3 (con tanto di rete di Cambiasso), Balotelli, che ha giocato e perso sabato, riesce a far parlare di sè.
Ci vuole talento anche per questo. Balo è stato ricoperto di deprimenti insulti razzisti via twitter, sfilze di account con epiteti orrendi: «scimmia», «mangiabanane», per stare a quel che è dicibile e ugualmente schifoso. Molti profili sono già stati chiusi, anche la polizia inglese ci lavora su però i mittenti sono troppi e il codice etico di twitter, già lasco, non riesce a star dietro alla verve dell’attaccante del Liverpool.
Super Mario, o meglio FinallyMario, ha postato un ironico commento dopo la disfatta dello United, un semplice «Lol»: l’acronimo di divertente e la firma su un pomeriggio di ordinario delirio. Lui ha tutto il diritto di commentare come crede le batoste altrui e la sua uscita non autorizza il festival del razzismo, solo resta quella domanda scritta sulla maglia e ripetuta all’infinito: «Perché sempre a me?». Perché colpire uno che si mette un bersaglio in fronte purtroppo è facile. Per certa gente quasi una tentazione.
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…