BALO NEL MIRINO DEI TABLOID BRITANNICI – PIZZICATO AD ASSISTERE A UN MATCH DI PUGILATO E SU TWITTER C'È CHI LO ACCUSA DI FANCAZZISMO - MA È INFORTUNATO. O NO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gazzetta.it

 

Le foto di Balotelli spettatore non potevano passare inosservate. Mario si concede una libera uscita: è sabato sera e l'azzurro è alla Echo Arena di Liverpool a vedere Cleverly contro Bellew, incontro di pugilato che designerà lo sfidante per il titolo intercontinentale dei mediomassimi Wbo. Mario uno tra tanti? Non esattamente. In Inghilterra il match in questione è sentito, i fotografi sono presenti in massa e scattano. Così come scatta il dubbio: ma cosa ci fa Balotelli in giro di sera alla vigilia di Crystal Palace-Liverpool?

BALOTELLI BALOTELLI

 

IL DUBBIO — La sfida dei Reds a Londra è in programma domenica a ora di pranzo (13.30 in Inghilterra, 14.30 secondo il nostro fuso orario). Brendan Rodgers, nella conferenza stampa di venerdì, aveva ancora dei dubbi sulla presenza dell'attaccante azzurro, tornato a Liverpool dopo l'infortunio muscolare (affaticamento agli adduttori con lieve pubalgia) patito in Nazionale. "Lo valuteremo prima della partita". Così l'allarme è scattato e il Daily Mail ci ha ricamato su. Ma in realtà il dubbio è stato già sciolto: secondo il ben più autorevole "Guardian", Balo è out fino al 30 novembre. Insomma, non ha ancora recuperato. Altrimenti non si sarebbe concesso la libera uscita. O no?

balotelli versione contebalotelli versione conte