capello bergomi

BERGOMI HA UN DIAVOLO PER CAPELLO: "LE TUE SONO AFFERMAZIONI DEMAGOGICHE. VUOI L'APPLAUSO?" – SCINTILLE TRA L’EX CAPITANO DELL’INTER E 'DON FABIO' AL “CLUB” DI SKY SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO. CAPELLO SPINGE PER LA RIPARTENZA A OGNI COSTO. “COSA VUOI CHE SIA UN RITIRO?” - “LO ZIO” E’ PIU’ CAUTO: “NON SI PUÒ PENSARE DI TENERE QUESTI RAGAZZI CHIUSI PER 4 SETTIMANE E POI FARGLI INIZIARE IL CAMPIONATO. E’ TROPPO…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da liberoquotidiano.it

 

capello bergomi

Volano stracci a Sky Calcio Club tra Beppe Bergomi e Fabio Capello. Scintille in videocollegamento. Tutto sorge intorno alla possibilità di far ripartire la Serie A, così come è ripresa la Bundesliga. Capello spinge per la ripresa ad ogni costo, Bergomi invece è più cauto. "Non nascondiamoci, finanziariamente il calcio ha bisogno di ripartire”, afferma Capello. “Se non si riparte ci sono società che avranno tante difficoltà economiche. Darebbe sospiro a tutti gli italiani, non dimenticando la gente che ci lavora e tutto l’indotto”.

 

capello

E Bergomi: "Non si può pensare di tenere questi ragazzi per quattro settimane di ritiro adesso e poi fargli iniziare il campionato. E’ troppo, sottovalutiamo l’aspetto psicologico. Sono ragazzi giovani, ognuno ha una sensibilità diversa. Non tiriamo in ballo il fatto che guadagnano tanto”.

 

Ma Capello propone proprio il paragone col mondo reale: "Signori, ma tutti quelli che stanno perdendo il lavoro, tutti quelli che stanno in cassa integrazione…cosa vuoi che sia stare in ritiro per quaranta giorni". Parole che non piacciono a Bergomi: "Sei demagogico, molto demagogico. Ti prendi l’applauso ma non è giusto”. Altissima tensione che Fabio Caressa stempaera mandando in onda la pubblicità. Poi, il caso rientra. Almeno in apparenza.

bergomiitalia argentina mondiali 90 maradona bergomiCAPELLO ANCELOTTIbergomi caressa selfie foto mezzelani gmt090capello condòbeppe bergomibeppe bergomibeppe bergomibeppe bergomicapello di canio costacurta bergomi