DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Guido De Carolis per corriere.it -Estratti
La Fiorentina, senza il suo allenatore Raffaele Palladino colpito da un grave lutto familiare (è venuta a mancare la madre, in panchina ci è andato il vice Stefano Citterio), cade sul campo del Bologna (decide il gol di Odgaard) dell'ex Vincenzo Italiano, che a fine gara esulta senza freni scatenando la rabbia del suo vecchio direttore sportivo Daniele Pradé:
«Non mi è piaciuto il suo atteggiamento di fronte ai nostri giocatori — le parole del dirigente a Dazn — L'ho trovato una mancanza di rispetto nei nostri confronti e nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta».
La replica di Italiano: «Pradè ha esagerato»
Immediata la replica di Italiano sempre a Dazn: «A Firenze ho passato tre anni straordinari, con dei grandi giocatori e una grande società. Mi unisco prima di tutto alle condoglianze a Palladino. In risposta al mio ex direttore sportivo, posso dire che dopo le vittorie esulto sempre così. Mentre i miei giocatori si godono gli applausi e i festeggiamenti, io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Penso che Pradè abbia esagerato, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione in merito».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…