DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
IL BOLOGNA BATTE LA FIORENTINA 1-0 E L'EX TECNICO VIOLA ITALIANO, ORA SULLA PANCHINA DEI ROSSOBLU, ESULTA SENZA FRENI. LA RABBIA DEL DS DELLA FIORENTINA PRADÉ: “L'HO TROVATO UNA MANCANZA DI RISPETTO, HO CAPITO TANTE COSE DELL'UOMO. NON HO AVUTO MODO DI INCONTRARLO NEL TUNNEL E NON LO VORREI INCONTRARE ADESSO. QUESTE SONO LE DELUSIONI PIÙ GRANDI, PIÙ GRANDI DELLA SCONFITTA” – LA REPLICA DI ITALIANO: “PRADE’ HA ESAGERATO”
Guido De Carolis per corriere.it -Estratti
La Fiorentina, senza il suo allenatore Raffaele Palladino colpito da un grave lutto familiare (è venuta a mancare la madre, in panchina ci è andato il vice Stefano Citterio), cade sul campo del Bologna (decide il gol di Odgaard) dell'ex Vincenzo Italiano, che a fine gara esulta senza freni scatenando la rabbia del suo vecchio direttore sportivo Daniele Pradé:
«Non mi è piaciuto il suo atteggiamento di fronte ai nostri giocatori — le parole del dirigente a Dazn — L'ho trovato una mancanza di rispetto nei nostri confronti e nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta».
La replica di Italiano: «Pradè ha esagerato»
Immediata la replica di Italiano sempre a Dazn: «A Firenze ho passato tre anni straordinari, con dei grandi giocatori e una grande società. Mi unisco prima di tutto alle condoglianze a Palladino. In risposta al mio ex direttore sportivo, posso dire che dopo le vittorie esulto sempre così. Mentre i miei giocatori si godono gli applausi e i festeggiamenti, io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Penso che Pradè abbia esagerato, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione in merito».
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…