
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
“C’E’ UN GATTO IN PISTA” – BRIVIDO FELINO A BAKU CHE GENERA UNA SURREALE INCOMPRENSIONE VIA RADIO FRA LECLERC E IL MURETTO FERRARI - "I SAD CAT, NOT CUT", (HO DETTO GATTO, NON TAGLIO) – IL DUELLO DA COATTI DEL RACCORDO ANULARE TRA RUSSELL E VERSTAPPEN SHOCK: PRIMA LO SCONTRO IN PISTA E POI DURO FACCIA A FACCIA NEI BOX – LA RED BULL DELL’OLANDESE PRESENTAVA UNO SQUARCIO…
https://sport.sky.it/formula-1/2023/04/30/f1-gp-baku-leclerc-cut-cat-team-radio
Da lastampa.it
"C'è un gatto in pista!". Charles Leclerc oggi ha avvisato il team in radio della presenza di una presenza insolita alla gara Sprint di F1 del Gp dell'Arzebaigian, a Baku: un randagio davanti alla safety car.
Il problema però, oltre all'incolumità dell'animale e dei piloti, ha generato anche un'incomprensione fra lo stesso Leclerc e il team Ferrari ai box: in un primo momento, infatti, si è pensato che parlasse di un “taglio” nel motore (la parola “cut”). A preoccupare i telespettatori è la trascrizione della regia internazionale, che riportava infatti: "Fu*, there's a cut" (“Ca**o, c’è un taglio”). Invece non si trattava di problemi alla sua monoposto. Era un malinteso: la parola era "cat", ossia un gatto che era presente sul tracciato, tra curva 1 e la curva 2. Si è poi scoperto che il felino ha attraversato la pista mentre passava la Safety Car, che è stata costretta a inchiodare per evitarlo, come fatto notare dallo stesso Leclerc subito dopo il termine della gara.
(...)
leclerc gp baku
gp baku gatto in pista
verstappen russell
leclerc perez verstappen
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…