DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Juventus a un millimetro dallo scudetto sospinta dallo Sfregiato che aggiunge al suo infinito repertorio il colpo di testa, messo dal velluto fatto piede del rinascente Evra. Stratosfera Tevez. Niente altro da aggiungere. Festa rinviata di pochi giorni. Quarta sconfitta consecutiva di una Fiorentina che ha pericolosamente mollato in campionato.
Klose e compagni liquidano la faccenda Parma in venti minuti e poi non fanno i maramaldi. Parma che retrocede di pallone ma non certo di dignità.
Il gol di Doumbia cade come un evento sovrannaturale su tutti noi, complice il tuffo plantigrado da spiaggia del portiere. Fin qui l’ivoriano si era distinto per la formidabile quantità di sputazza che riesce ad emettere dalla fessura labiale, una sorta di Kalashnikov caricato a pallottole salivari.
Sciogliere un inno per Florenzi. Giocatore tanto generoso e disponibile da essere equivocato per un quantitativo, ma il suo gol è sintesi abbagliante di corsa, tecnica e tiro. Totti in panchina e Roma che smette di giocare sul 2 a 0, complice un Sassuolo già al mare.
Da qui in poi sarà derby fino alla fine. Aspettando il Napoli che se la fa con il già salvo Empoli. Il Milan? Semplicemente altrove. Ad Arcore. Al tavolo delle tre “B”, Berlusconi, Bee e Barbara. A San Siro solo ombre e controfigure. Se non è umiliazione, tutto merito di Lopez, povero cristo nel deserto.
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…