
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“CAPRA” - SARA ERRANI ELIMINATA E MAZZIATA DAI TIFOSI DELL’INTER - DOPO LA SCONFITTA AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA, LA TENNISTA ITALIANA E’ STATA INSULTATA DAI SUPPORTER DELLA BENEAMATA CHE NON LE HANNO MAI PERDONATO UN’INTERVISTA DEL 2012 NELLA QUALE SARITA AFFERMO’: “DETESTO L’INTER” – L’AZZURRA HA CONDIVISO SU INSTAGRAM I MESSAGGI RICEVUTI: "CONTINUATE A GUARDARE IL CALCIO CHE E’ PIU’ BELLO DAI..."
Sara Errani e i tifosi dell'Inter hanno un conto aperto ormai da anni: la polemica risale al 2012 quando la tennista italiana rilasciò un'intervista che fece molto scalpore. "Juve e Milan mi sono sempre state simpatiche, ma non ho mai tifato per una squadra in particolare. Detesto l’Inter, questa è una mia certezza”. La tennista italiana aveva provato a spiegare la sua posizione ma i tifosi non l'hanno mai davvero perdonata.
Dopo la sconfitta agli Internazionali BNL d’Italia 2021, sembra che la numero 113 del ranking abbia ricevuto molti insulti via social, soprattutto da parte dei tifosi nerazzurri. Ma Sara Errani non ci sta e su Instagram pubblica gli screenshot di tutti i messaggi ricevuti. "Dispiace per quella capra della Errani", "Colpa dell'Inter", "Bene Polona, avanti così", sono soltanto alcuni dei post ricondivisi. "Continuate a guardare il calcio che è più bello dai", risponde la tennista italiana in una storia, allegando anche l'emoji di un bacio.
sara errani 5
sara errani
ERRANI 2
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…